News: Vacanze Tunisia Mare Spiagge Hotel

Vacanze Tunisia Mare Spiagge Hotel

Vacanze in Tunisia
Qualunque cosa solletica la tua vacanza, la Tunisia è sicuro per stuzzicare l'appetito. Storia e tradizione trasparire in questa destinazione Nord Africa, dove località costiere soddisfare anche per i turisti in cerca di sole. Vacanze qui può essere occupato o una rilassante come si desidera, è a voi per impostare il ritmo.
Perché andare?
Voglia di vacanza che combina sole, mare e sabbia con la storia, la cultura e la tradizione? Tunisia offre tutto questo dal secchio-carico, quindi ecco cosa aspettarsi ...





Quando andare?
Ci si può aspettare una vacanza frizzante in Tunisia - ma quando è il momento migliore per prenotare la vostra vacanza per essere sicuri di ottenere il tempo migliore? Scoprilo qui ...
Cosa succede?
Da carnevali colorate a feste di strada vivace, ci sono una serie di eventi annuali in Tunisia per voi di essere coinvolti in. Qui ci sono alcune delle nostre prime scelte

A proposito di Tunisia
La Tunisia è il più piccolo dei paesi dell'Africa e si trova proprio nel centro della costa mediterranea della Nord Africa. Grazie alla sua grande diversità geografica, le regioni della Tunisia variano notevolmente in termini di clima, anche se tutto il paese è noto per il caldo. Il sud del paese è in gran parte desertico e il suo clima è quindi arido con i cambiamenti drastici di temperatura dal giorno alla notte. Le regioni costiere sono più temperato, gode di un clima mediterraneo di lunghe, calde e secche estati e inverni miti e piovosi.

I lati nord ed est della Tunisia incontrano il Mar Mediterraneo. La costa è considerato la parte più desiderabile della Tunisia per vivere o visitare il sito grazie al suo clima relativamente temperato. Mentre la piena estate vede temperature medie negli anni '30, costiera Tunisia riceve brezze rinfrescanti dal mare e di solito si raffredda la sera. L'estate sulla costa della Tunisia è a scarso rischio di pioggia ed è baciato dal sole per più di dodici ore al giorno. La penisola di Cap Bon è ben noto per il suo clima mite, ed è una delle mete preferite; mentre ancora ottenere il caratteristico precipitazioni minime e lunghe ore di sole, il più caldo del caldo africano è scongiurata dalle acque circostanti. Inverno in queste regioni può diventare molto freddo, a volte scendendo sotto lo zero durante la notte. Le regioni mediterranee ricevono pioggia nei mesi invernali, da ottobre fino a gennaio, anche se le precipitazioni sono di solito limitato a un paio di giorni con rovesci piuttosto che rovesci regolari. Febbraio a marzo vede anche un po 'di pioggia, ma i mesi estivi da maggio a agosto sono quasi completamente asciutto.

Cosa vedere
Da vedere è l'ex casa ei giardini di uno dei più famosi abitanti di Hammamet Georges Sebastian. Tra il 1932 e il 1962 la casa di Sebastian ha accolto con favore i creatori di maggior talento, i più famosi intellettuali e alcune delle personalità più importanti di questo secolo tra cui Field Marshall Rommel e Sir Winston Churchill.

Ora il teatro di Centro Culturale Internazionale di Hammamet, è possibile fare un tour della casa e giardini, gustare bevande intorno alla sontuosa piscina e durante i mesi estive godere delle arti nel delizioso anfiteatro all'aperto.




Visitate la vecchia Medina, ma prendere una punta ed entrare attraverso l'ingresso posteriore, in questo modo si può prendere in stile del luogo poi sorprendere i custodi dei souk!

È inoltre possibile acquistare una vasta gamma di prodotti nei moderni negozi a prezzo fisso

Dove andare:
Souvenir Hammamet è in posizione ideale per visitare la regione di Cap Bon, spesso descritto il 'Giardino della Tunisia'. Nelle vicinanze si trova la capitale della regione Nabeul, riconosciuta come la città più importante per l'artigianato tunisino, dove troverete ceramiche (un'attività che risale ai tempi dei romani), il ricamo e la distillazione dei profumi con fiori d'arancio, gelsomino e geranio etc. Un mercato colorato si svolge ogni settimana di Venerdì.

È possibile partecipare a una serie di mezze e intera giornata escursioni che visitano tutti i siti più importanti, nonché un mini safari al Sahara.

Ritorna alla Homepage
Come muoversi:
La linea principale stazione ferroviaria più vicina si trova a circa 15 minuti di taxi a Bir Bou Regba (aka. Bir Bou Rekba).

Golf:
Appena fuori dal paese e sulla strada principale di Tunisi sono due Golf Club di livello internazionale. Golf Citrus dispone di due campi da campionato a 18 buche "La Foret", il bosco e "Les Oliviers" gli ulivi, entrambi par 72. Gli ospiti dell'Hotel Aziza, Aziza Residence, la Mediterranee, Hotel Sindbad e Iberostar Phenicia possono godere ridotto green fee. Golf Yasmine è un 18 buche par 72 di 6115 metri dall'architetto Ronald Fream, che ha un corso di scuola 9 buche. Green fee in Tunisia sono tra i più ragionevole in Europa e orari di gioco e green fee possono essere prenotati in anticipo e prepagato nel Regno Unito prima di partire

Tunisia di fronte alla spiaggia
La Tunisia, la mattina presto sulla spiaggia.
Come era prevedibile, la più a sud si viaggia il più caldo e secco ottiene. A Tunisi, la capitale della Tunisia, sulla costa nord, giornate estive vedere temperature medie di 33 ° C e minime medie di 21 ° C. A sud, sulla costa nord-est, Monastir vede gli stessi alti ma le sue notti leggermente più caldo ad una bassa media di 23 ° C. Nei mesi bagnato "tra ottobre e aprile, Tunisi può aspettare 10-20mm più pioggia al mese di Monastir.
Atlas Mountains tratto dell'Africa attraverso la Tunisia, da nord a est, creando una caratteristica chiamata Dorsale. La maggior parte del nord della Tunisia è collinare, e con la protezione della dorsale dal calore sahariana, e il clima umido incoraggiato dal Mar Mediterraneo, questa è la zona più fertile della Tunisia. E 'molto ricca di foreste. Sorprendentemente, poco di questa terra è destinata alla coltivazione con l'agricoltura attaccare principalmente alle zone costiere. Ci sono poche cime che superano i mille metri, con Djebel Chambi ospita punto più alto della Tunisia di 1544m, ma in inverno neve tempo possono cadere sulle zone più alte. E di solito non accontentarsi a lungo.
L'Atlante creare una vasta ombra pluviometrica bloccando venti pioggia che porta da nord. Di conseguenza, le regioni a sud delle montagne dell'Atlante sono incredibilmente calde e secche. Le montagne sono la ragione principale per la formazione del Sahara.
Le regioni centrali e occidentali della Tunisia consistono in montagna e plateau. Le pianure sono calde e secche e diventare sempre di più si avvicina al Sahara. In notturna rinfrescarsi notevolmente. Forti venti buffet della regione durante tutto l'anno. Che segna il confine tra il plateau e il deserto è una stringa di laghi salati che si estende da est a ovest, dal Mediterraneo al Golfo di Gabes in Algeria. Durante l'estate, questi laghi sono spesso completamente asciutti, lasciando solo una crosta di sale che da lontano potrebbe essere scambiato per l'acqua. In passato le molle circostante una volta tenuti questi laghi pieno, ma l'acqua era molto tempo fa deviato per l'irrigazione. In piogge invernali può riempire questi laghi con pochi centimetri d'acqua.




Il più grande di questi laghi salati, a nord-ovest di è una città oasi. E 'a sud posizione vicino al Sahara significa che sperimenta condizioni meteo calde e aride. In estate la temperatura media si siede ad una cocente 39 ° C, precipitando di notte per una bassa media ancora caldo di 25 ° C. Questo enorme calo delle temperature durante la notte è tipica di climi desertici dove l'insolazione, l'opposto di isolamento, si verifica a causa di umidità e la mancanza di vegetazione. In inverno Tozeur vede temperature medie di 17 ° C e minimi di 7 ° C. La pioggia è minima: Settembre, il mese più piovoso vede una media di 13 millimetri di pioggia. Il periodo migliore per visitare questa zona è in primavera e in autunno, da febbraio ad aprile e in ottobre e novembre, quando il peggio del calore può essere evitato senza le notti blisteringly fredde.

Il sud della Tunisia è per lo più semi-arido, deserto roccioso; quaranta per cento del paese è in realtà parte del Sahara. Il Sahara è noto per avere uno dei climi più spietati del mondo. E 'sede di bruciante 50 ° C sotto lo zero termico e bassi gelido
un nord-est vento feroce fustigazione tempeste di sabbia, e una media annua di 10-20 mm di pioggia. È estremamente asciutto tutto l'anno con un leggero aumento in caso di pioggia che cade, ma solo in brevi sequenze, tra dicembre e marzo. Con il forno terra ferma per tutto l'anno, ogni pioggia che fa cadere provoca inondazioni improvvise o affonda immediatamente attraverso la sabbia. Sandy a ovest e rocciosa ad est, le orde del deserto calore di giorno e dà tutto nella notte. Non c'è quasi vegetazione in questo settore.
Il Sahara è dove il vento Scirocco origine, soffia caldo, secco e la sabbia a volte portando nelle zone circostanti in Africa settentrionale e l'Europa meridionale. A livello locale, è conosciuto come 'chili'. E 'più frequente in primavera. Mentre è noto, porta il calore e l'aridità, una volta raggiunta l'Europa meridionale o isole al largo della costa africana, in realtà è molto più fresco e umido di quanto non sia la sua origine, come durante il viaggio sul Mediterraneo perde calore e raccoglie umidità

Vacanze ideali per famiglie in Egitto
Famiglie Vacanze
La nostra gamma di hotel amichevole della famiglia sono stati scelti per offrire una gamma di servizi che i bimbi possono divertirsi e sicuro, mentre potrete rilassarvi in ​​tutta comodità. Friendly familiari comprendono

Le camere familiari possono ospitare fino a 6
Camere comunicanti - stare insieme con più privacy per tutti
Ristoranti adatti ai bambini - con i primi turni, piatti appositamente raccolti, e seggioloni su richiesta
Piscine separate per bambini di nuoto - più divertente per loro, più pace per voi!
Intrattenimento e attività giornaliere Hotel per famiglie amichevoli sono facile per il portafoglio, anche ... Non tutte le funzioni sono disponibili presso tutti gli hotel Novità: bambini gratis Luoghi

Tunisia, il sud della quale è un portale per il Sahara, offre una vasta distesa di spiagge, dune del deserto di rotolamento e più rovine antiche di quanto si possa ottenere un giro in cammello. Il più famoso come un sole, mare e la destinazione di sabbia forse, le vacanze in Tunisia offrono qualcosa per tutti. Significato vostra vacanza qui può essere avventurosi o rilassato come volete.

Cose da fare in Tunisia
Lungo litorale vita da spiaggia tunisina della Tunisia si estende sul Mar Mediterraneo e ha qualcosa per tutti, qualunque sia il tipo di amante della spiaggia siete. Una delle più belle spiagge di Tunisi è La Marsa Beach, dove troverete anche una vasta scelta di sport acquatici e acque calme, sicuro per i bambini che cercano di nuotare o pagaia. Hammamet si trova la stella splendente di vacanze al mare sulla costa orientale, con sabbia dorata, a nord ea sud, più tutta una serie di sport acquatici, o più insolitamente, corse di cammelli lungo la spiaggia troppo. Fate un giro safari nel deserto con il deserto del Sahara, a sud di questo bellissimo paese, la Tunisia è la meta ideale per escursioni nel deserto. Tunisia Prima operare nel deserto safari privati ​​e pubblici, che durano 2-5 giorni e sono la scusa perfetta per scatenare la vostra Lawrence d'Arabia interiore. Dormire sotto le stelle nel deserto, visitare i abitazioni rupestri a Matmata e sosta per una photo opportunity e visita della anfiteatro romano di El Djem. Immergetevi nella storia I Fenici, berberi, Romani, e tutti gli invasori in mezzo, ogni lasciato una impronta sulla civiltà Tunisia. Il risultato è un numero enorme di affascinanti siti antichi sparsi in tutto il paese, e se sei un appassionato di storia o no, queste meraviglie Unesco riconosciuti sono piuttosto imponente. Se si sceglie solo uno da visitare durante la vostra vacanza in Tunisia, il sito archeologico di Dougga è stato descritto come "la piccola città romana meglio conservata in Nord Africa" ​​ed è un rivale per alcuni dei migliori siti italiani.

Attrazioni in Tunisia
Per le famiglie ... Carthage Land, Hammamet Situato accanto alla Medina Mediterranea, a pochi metri dalla costa si trovano Carthage Land. C'è un cinema 3D, trenino e parco acquatico, che lo rendono il luogo ideale per divertirsi con i bambini al seguito. Mercati Nabeul Mercato africane sono un via vai caotico di luoghi e odori, e brillante Nabeul mercato offre proprio questo. E 'il più grande in Nord Africa e il posto migliore per contrattare per un souvenir o due. Per gli adulti ... Ribat di Sousse Una gita a Sousse è una scelta facile da molte località costiere e offre shopping, storia e bellezze paesaggistiche, tutto in uno. Da non perdere il Ribat, un monastero e fortezza con una vista spettacolare dalla cima, e cercare di adattarsi in tempo a Medina, Kasbah e Museo Archeologico se potete. Sidi Bou Said borghi medioevali non si ottiene molto di più pittoresco di questo. La bellezza scogliera che è Sidi Bou Said si affaccia mediterraneo ed è composto da un caratteristici edifici bianchi punteggiati da blu tetti, porte e persiane. E 'il luogo perfetto per mangiare un boccone da mangiare e semplicemente godersi il panorama. Vacanze Tunisia sono pronti a stupire. Souk il sole, il mare e la sabbia del Nord Africa

Abbiamo appena aggiunto un sacco di bambini gratis Luoghi in Mar Rosso Alberghi Vacanze questa estate. Il primo figlio (età 2-12 anni compresi) va gratuito risale tutta partenza fino a incluso 08 ottobre, ma in fretta, sono rigorosamente primo arrivato, primo servito!

E ricordate, tutti i bambini con meno di 2 anni alla data del viaggio di ritorno in libertà per tutto il tempo.Garanzia Bambino Prezzo C'è un prezzo forfettario di 479 € per ogni bambino fino a 12 anni in qualsiasi depliant prezzo Red Sea Hotel Alberghi. Questo vale per qualsiasi aeroporto di partenza, la data o in vacanza durata - anche durante le vacanze scolastiche:

Prezzi bambini in altri alberghi a partire da 479 € a bambino.
I bambini di età inferiore a 2 anni alla data del viaggio di ritorno in libertà su tutte le nostre vacanze - in modo che sia una cosa in meno di cui preoccuparsi.
I bambini mangiano gratis Il nostro libero "all inclusive" aggiornamento pasto significa bambini mangiano gratis in tutte le camere del Mar Rosso Hotel, a prescindere dal trattamento di pensione

Vacanze, Tunisia, Mare, Spiagge, Hotel, spiaggia, cosa fare, come, quando andare, cosa vedere


Nessun commento:

Posta un commento