News: Formula Uno 1 Diretta Streaming Classifica

Formula Uno 1 Diretta Streaming Classifica

Formula Uno Campionato del Mondo, lo sport ha sempre cercato di innovare costantemente spingendo i confini tecnologici al fine di trovare la via più veloce verso la vittoria. Lo sport ha la tecnologia spesso pioniere che è stato trasferito con successo al trasporto di tutti i giorni. Negli ultimi anni, tuttavia, questo processo è diventato un po smussata come l'industria automobilistica anche perseguito una gamma di soluzioni di alimentazione alternative progettate per efficienza bersaglio.
L'introduzione di un nuovo 1.6 litri propulsore V6 turbo, grazie soprattutto su tecnologie ibride, mira a posizionare tutto serie di corsa monoposto al mondo all'avanguardia dello sviluppo tecnologico automobilistica, mentre allo stesso tempo conservando la cultura l'innovazione e la capacità di emozione che sono stati al centro di questo sport fin dai suoi primi giorni

Pilota della Ferrari Academy Antonio Fuoco farà il suo debutto in F1 con la squadra italiana a test post gara della prossima settimana in Austria.

Il 19-year-old, che ha vinto il titolo 2013 di Formula Renault 2.0 Alps e attualmente si trova settimo in questo anno di GP3 Series, è dovuto guidare la SF15-T il Martedì.






Il terzo pilota della Scuderia, Esteban Gutierrez, subentrerà nella cabina di guida per l'ultima giornata di correre il Mercoledì.

Commentando il debutto di prova del Fuoco, la Ferrari ha detto: "Questa è una grande opportunità per lui, come parte del programma che la Scuderia corre per aiutare lo sviluppo di giovani piloti

L'Austria è un paese bellissimo e il Gran Premio è pieno di appassionati di corse. L'atmosfera sarà di nuovo grande ne sono sicuro! E 'bello essere di tornare in Austria. L'anno scorso, come una squadra abbiamo avuto una forte qualificazione con un blocco in prima fila, e in gara ho ottenuto il mio primo podio di Formula Uno. La pista, con i suoi lunghi rettilinei e un misto di curve lente e veloci richiede una buona velocità in linea retta e forte efficienza aerodinamica della vettura. Con gli aggiornamenti che stanno portando qui, ci aspettiamo un altro grande fine settimana. "

Felipe Massa

"Il circuito in Austria è una grande pista, molto veloce e davvero piacevole da guidare. La nostra macchina è normalmente adatto a questa pista e non dimenticherò mai la mia pole position dello scorso anno. Speriamo che quest'anno possiamo avere una ripetizione, o almeno qualcosa di simile, come stiamo cercando di costruire sullo slancio che abbiamo seguito in Canada. "

Rob Smedley, responsabile delle prestazioni del veicolo

"Stiamo uscendo da una gara in cui abbiamo dimostrato grande ritmo e una buona gestione dei pneumatici in modo da andare in Austria possiamo essere fiduciosi di puntare per il fronte di nuovo. E 'un circuito che è molto gratificante per il potere e trascinare e sappiamo che la nostra macchina è forte in queste aree, quindi siamo fiduciosi. E 'una piccola grande pista in campagna, si ottiene un sacco di fan là che sono grandi appassionati di Formula 1, che è sempre bello. Terzo è alla ricerca ancora più solida, ma non possiamo dare nulla per scontato, e non si tratta solo di terzi. Vogliamo spingere e provare a chiudere fino a Ferrari. E 'un circuito dove possiamo fare punti su di loro e questo è il nostro obiettivo


Finitura nei punti in Canada è stato un risultato importante per me. Ho avuto un ottimo feeling con la macchina e tutto è venuto insieme piacevolmente. Penso che abbiamo una buona occasione per un altro buon risultato in Austria. Non avevo mai gareggiato su questa pista prima dello scorso anno - nemmeno nelle formule minori - quindi era una nuova esperienza per me. E 'una pista divertente e scorre bene, ma ci sono alcuni angoli che possono prendere fuori, quindi non è facile ottenere un buon giro insieme. E 'uno di quei brani che sembra più facile sulla carta, perché in realtà è abbastanza tecnico in vari settori.

"L'Austria è un ottimo posto per correre:. La pista è in una splendida cornice tra le montagne e c'è un'atmosfera molto rilassata Senza il Gran Premio di Germania di quest'anno, mi aspetto un sacco di tifosi tedeschi a venire in Austria quest'anno quindi non ci dovrebbero essere una grande folla, ancora una volta. "

Sergio Perez

"La gara in Austria è quello che sto davvero impaziente, sia per la guida e tutto ciò che è intorno all'evento. Il circuito ha un layout semplice e poche curve e quindi i margini tra gli autisti sono più piccoli rispetto ad altre tracce. Significa un errore in qualifica può impostare indietro un lungo cammino. Essa richiede molta concentrazione, ma è divertente da guidare, con cambi di pendenza e alcune curve molto difficili.

"Non segnando in Canada è stata una delusione così voglio fare per che in Austria. L'anno scorso non era una gara facile per me, a partire in fondo alla fine [P16 in seguito ad una penalizzazione in griglia], ma abbiamo avuto una brillante gara, segnato bene e il giro più veloce della gara.

"Ricordo di arrivare al Red Bull Ring, per la prima volta lo scorso anno, non avendo mai corso lì, e incontrare i fan. Erano stati in attesa per la gara per lungo tempo e hanno contribuito a creare una grande atmosfera. Gli austriaci hanno un grande passione per la Formula Uno - proprio come i messicani - e sono molto orgogliosi del loro Grand Prix





Vijay Mallya, team principal

"Sahara Force India dirige verso l'Austria con un sacco di positività a seguito di una mostra competitiva in Canada. 21 punti in sette gare è un impegno solido e ci mantiene buona posizione in campionato mentre ci avviciniamo alla metà della stagione. I quattro punti a Montreal erano una spinta importante per Nico, che era un po 'sfortunato a Monaco ed è bello vederlo di nuovo in zona punti


L'Austria è] non è uno dei nostri più forti [circuiti] ma comunque buono. E 'breve, non ci sono un sacco di curve - ma gli angoli che ci sono buone; ci sono un paio di curve veloci adeguati e un sacco a prendere fuori. E 'una pista veloce. Si può avere un buon scarto pure. Ho finito la gara [lo scorso anno] in una buona zuffa con Hulk [Nico Hulkenberg]. Roba buona.

"Girare Uno è abbastanza freddo mentre sale su per la collina. Sembra stretto ma in realtà non lo è, è abbastanza rapido, circa terza marcia, e si apre bene. Girare Two è interessante come si sale molto in quello che è abbastanza una stretta curva a destra, in salita e in contro-pendenza. La penultima angolo come bene, che è troppo veloce. E 'abbastanza fluente. Ci sono due curve strette, ma il resto sono veloci - la terza marcia e su.

"Con tutti camping intorno alla pista l'atmosfera era come andare a una festa - tutti seduti fuori al sole, bere birra, ascoltare musica, in montagna. Sì, potrei andare per un po 'di quello. Massive folla, naturalmente, e sinceramente solidale della manifestazione. Non solo i team Red Bull, ma l'intera griglia. E 'stato davvero evidente in parata dei piloti, che era di gran lunga il più vivace di tutto l'anno.

"Ero piuttosto prudente [di indossare il lederhosen promozionale scorso anno] così ha dato loro un test eseguito all'inizio della settimana prima a dondolo in loro il giorno della gara per massimizzare la mia esperienza Gran Premio d'Austria. Sono sorprendentemente confortevole - un po 'rigida all'inizio, ma vengono in dopo un po' e sviluppare un po 'di dare. Non sto dicendo che sono la cosa per un volo di 20 ore a Perth - ma mi sa Oktoberfest, con un paio di birre ... sì, devi essere a posto per un giorno

Prima di tutto, mi piace molto la pista; è davvero un buon circuito. Conoscevo già la pista e avevo corso lì prima alle medie serie, quindi ho davvero l'ora di tornare

"Ho corso lì in Formula Renault e anche in Formula Tre. [Kvyat vinto entrambe le gare sul circuito durante il suo 2012 Formula Renault 2.0 Alps campagna ed ero in pole e arrivato secondo in tutte e tre Formula FIA European tre gare del Campionato in pista nel 2013 ]. E 'molto divertente da guidare. A dire il vero, penso che una delle migliori circuiti del calendario. E' veloce, scorre bene, il giro è piuttosto trafficata. E 'un buon circuito e ho ottimi ricordi di esso.

"Ero alla Toro Rosso l'anno scorso, quindi non abbiamo avuto troppa pressione da un punto di vista mediatico, certamente non quanto i ragazzi della Red Bull Racing, quindi era abbastanza facile dal mio punto di vista. Ma è una buona atmosfera e la gara di casa della squadra è ovviamente importante. Tuttavia, non credo che si può lasciare che ti distrarre. E 'solo a correre, alla fine, e cercherò di godere il fine settimana, per quanto possibile.

"L'anno scorso siamo stati a circa 45 minuti di distanza in un piccolo villaggio, che in realtà era davvero bello. Era molto tranquillo, molto tranquillo ma forse non è il posto più facile per raggiungere! Quest'anno penso che stiamo stare in un posto un po 'più vicino alla pista, posto un po' più efficiente in termini di ottenere al circuito


E 'una posizione fantastica e un grande circuito. Le montagne e l'aria fresca mi ricordano un po 'la Svizzera e la pista è piuttosto eccitante. Non è un lungo giro, ma ha un buon carattere. Hai un ragionevole rettilineo del traguardo, poi tratto in salita e dove potremo apprezzare la forza della nostra macchina. Frenata in curva due è divertente perché è salita in modo da poter successivamente freno di quanto sarebbe altrimenti. C'è una seconda zona DRS poi alcune curve a media velocità per essere di nuovo al punto di partenza-finish di nuovo. Certamente l'anno scorso abbiamo faticato, ma la vettura di quest'anno è molto meglio che non vedo l'ora di essere in grado di spingere al massimo per tutto il weekend.

"Abbiamo molto più potenziale per fare bene quest'anno. L'anno scorso è stata la prima volta in pista per la Formula Uno in più di un decennio e ci stavano facendo un sacco di apprendimento del circuito e di set-up e alle prese con un sacco di problemi con la nostra auto al momento. Non siamo riusciti a venire a capo delle gomme e non abbiamo avuto il pacchetto giusto per i nostri freni quindi è stato un fine settimana frustrante, per non parlare di alcuni problemi di affidabilità troppo! Quest'anno dovremmo essere tanto una posizione migliore e non vedo l'ora di essere in grado di attaccare la pista. "

Pastor Maldonado

"E 'un circuito interessante e quello che ho apprezzato la visita dello scorso anno, anche se è stato un weekend in cui non abbiamo avuto il meglio dei risultati. Penso che abbiamo molto meglio il potenziale di quest'anno con l'auto e abbiamo cercato abbastanza forte di recente. E 'bello essere in grado di visitare un diverso tipo di location per un Gran Premio e l'evento è stato davvero impressionante l'anno scorso; Non vedo l'ora di tornare.

"Proprio come ogni Gran Premio ci troveremmo di fronte a ottenere il massimo dalla vettura. Avete bisogno di una buona potenza in Austria soprattutto con la collina decente. Ci sono un paio di rettilinei e abbiamo cercato buon passaggio le trappole di velocità quindi spero che continueremo quel ritmo. Se siamo in grado di qualificarsi bene dovremmo avere una grande gara. "

Nick Chester, direttore tecnico

"Non c'è niente da dire, non siamo in grado di eseguire, come abbiamo fatto a Montreal. E 'un'altra pista medio carico aerodinamico, con richieste di forte trazione, aerodinamica efficiente e le prestazioni di potenza. Ci sono un paio di curve più a media velocità che in Canada, che modifica i requisiti di un po 'e ci sono tutte le ragioni per aspettarsi la E23 andrà abbastanza bene.

"[L'anno scorso] era passato molto tempo dall'ultima volta che avevamo visitato il circuito e c'era molto da imparare in termini di set-up e il nostro approccio per un weekend di Gran Premio. Lezioni apprese particolari compresi che abbiamo sottovalutato i requisiti di frenatura e abbiamo trovato difficoltà a ottenere i pneumatici nella loro finestra di funzionamento temperatura ottimale. In entrambi i saluti stiamo molto meglio posizionati con la E23. "

Federico Gastaldi, Vice-Team Principal

"Guardando al circuito e parlare con i nostri piloti e ingegneri è un luogo che potrebbe soddisfare così ci sentiamo voce abbastanza positiva lì, soprattutto dopo la E23 ha mostrato molto bene in Canada. E 'bello respirare l'aria fresca e gustare le prelibatezze locali. Ci sono alcuni luoghi favolosi da vedere e l'evento dello scorso anno era spettacolare ed è bello vedere che cosa si può fare con un evento fortemente promossa in Europa

Austria chiude il break di candidature morbide e che vediamo verso la metà della stagione, su un bel varietà diversificata di piste. La strategia degli pneumatici dipenderà in una certa misura per il tempo: se è caldo ci sono più probabilità di vedere due fermate, mentre se è fresco l'equilibrio potrebbe spostarsi verso un uno-stopper. La pioggia è anche una possibilità concreta in Stiria in questo periodo dell'anno, come abbiamo visto durante le prove libere della scorsa stagione, in modo che il team sarà essenzialmente essere pronti a tutto. Quest'anno, i piloti si dirigono al Red Bull Ring con i dati reali circa la pista per la prima volta, che vi aiuterà a trovare il modo più efficiente di utilizzare le gomme. Ovviamente il nostro obiettivo è sempre quello di avere da due a tre fermate a ogni gara, quindi questo è qualcosa che monitoreremo con attenzione in futuro, quando si tratta di nomine: noi abbiamo la possibilità di fare alcune piccole modifiche, se necessario. Ci aspettiamo solo un piccolo spazio di tempo tra le due  in Austria, quindi questo apre una serie di possibilità su come eseguire la strategia di gara

Sono felice di essere sempre di nuovo in Austria e soprattutto Spielberg. L'atmosfera durante il weekend di gara lo scorso anno è stato incredibile - è stata una grande esperienza. C'erano un sacco di spettatori sulle tribune e sui campeggi. La pista mi piace molto, perché è un circuito veloce, che ho intenzione di godere. Il sorpasso è piuttosto difficile, ma ci sono posti dove è possibile. Non vedo l'ora al weekend di gara. "

Felipe Massa

"Questa stagione sarà la mia prima volta alla guida di una vettura di Formula Uno a Spielberg. Non vedo l'ora di correre lì. Si tratta di un circuito veloce abbastanza, con molti rettilinei lunghi in combinazione con alcune curve veloci. Le ultime due curve prima della linea di partenza e di arrivo sono i miei preferiti, in quanto sono molto veloci e bisogna spingerli molto preciso. I lunghi rettilinei potrebbe essere un vantaggio per noi, ma l'effetto suolo è anche necessario nelle curve ad alta velocità. Presumo che sarà un combattimento difficile fine settimana contro i nostri principali concorrenti, ma sono fiducioso che estrarre il massimo dal nostro pacchetto. "

Giampaolo Dall'Ara, Responsabile Ingegneria Pista

"Il Gran Premio d'Austria a Spiegelaere può essere considerata, in termini di set-up e la configurazione aerodinamica della vettura, quasi come una continuazione della gara precedente. L'equilibrio tra il numero di angoli e le lunghezze dei rettilinei è simile alla pista di Montreal, ma il loro natura è sostanzialmente differente con curve fluide in luogo di chiane e cambiamenti di elevazione. Ci aspettiamo inoltre che i freni saranno un fattore chiave lì. Per questo weekend di gara le mescola morbide e super soft sono stati assegnati da Pirelli. Dopo un'approfondita valutazione dei risultati della scorsa settimana, ci si dirigerà di nuovo tutti i nostri sforzi verso competere ad alto livello


Nessun commento:

Posta un commento