News: MotoGP Valentino Rossi Video Foto

MotoGP Valentino Rossi Video Foto

MotoGP Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio di San Marino per la Yamaha di Domenica, mentre in fuga leader del mondiale Marc Marquez Honda ha subito una caduta rara e finito 15 °.
La vittoria a Misano, il circuito più vicino a casa sua, è stato il primo in 15 mesi per il 35-year-old campione del mondo nove volte e si è conclusa il 100 per cento record vincente della Honda per la stagione.
Lo spagnolo Marquez, che ha iniziato in seconda fila ed era a caccia di un 12 ° vittoria record pari a 13 gare finora questo anno, ha perso il controllo della sua moto con 19 giri dalla fine con la macchina scivolare fuori da sotto di lui in frenata

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo stanno rapidamente trasformando la lotta per il campionato del mondo MotoGP in una guerra Yamaha di due uomini.
Il problema, Rossi dice, è "ritmo incredibile", di Lorenzo, che magie cattive notizie per il campione del mondo della MotoGP sette volte. Può Rossi tenere a bada l'assalto imperioso da Lorenzo, che ha vinto gli ultimi tre gare di fila







Mugello, di Le Mans ea Jerez?
Più di chiunque altro, Rossi lo desidera non era così e - dato una scelta libera - potrebbe invece essere sotto attacco da Honda stella Marc Marquez.
Alla domanda su chi teme di più per il titolo Rossi ha detto: "Voglio dire Marc ma Jorge possono essere molto forti in questo momento penso che Jorge è il pilota più in forma, più pericolosa, più difficile da battere." In una forma drammatica crisi, Marquez e la Honda hanno vinto solo una delle sei gare con 12 rimanenti. Marquez (69 punti) è caduto un massiccio 49 punti dietro Rossi che porta ancora i punti con 118, solo sei su Lorenzo (112 punti).
Ma soprattutto, Lorenzo ha martellato Rossi di recuperare 23 punti dal suo compagno di squadra M1 dall'ultima vittoria di Rossi in Argentina.
"Nella prima parte della stagione ero più forte, ma ora Jorge è tornato con un ritmo incredibile e lui è l'unico che può arrivare al massimo e prendere tutto il potenziale della moto", ha detto Rossi.

A proposito di Valentino Rossi
E 'stato stimato che la dimensione attuale del patrimonio netto Valentino Rossi è maggiore di quasi 120 milioni di dollari. Valentino Rossi è conosciuto come un pilota di moto e questa carriera di lui un uomo ben conosciuto nel mondo ha fatto. In realtà, si è considerato essere uno dei piloti di motociclismo maggior successo nel mondo. Pertanto, non c'è da stupirsi che questo sport non solo è riuscito a stabilire il suo nome nel mondo come uno dei piloti di motociclismo più popolari, ma ha anche aggiunto fino ricavi alla dimensione complessiva del patrimonio netto Valentino Rossi. Fino ad oggi, Valentino Rossi è noto come vincitore di nove Grand Prix World Championships. Così, egli dimostra davvero di avere quello che serve per competere in questo sport.
In realtà, Valentino Rossi non è l'unico della sua famiglia che è coinvolto in questo sport. Suo padre è anche un famoso pilota di moto, Graziano Rossi. Pertanto, si ritiene che suo padre aveva la più grande influenza su Valentino Rossi a mettersi in gioco in questa carriera. Nel 1996, Valentino Rossi ha iniziato a correre nel team di Aprilia, che era in competizione nel Grand Prix. Nel 1997, Valentino Rossi per la prima volta è diventato un vincitore del campionato del mondo e la sua notorietà ha cominciato ad aumentare, allo stesso tempo, aumentare l'importo globale di patrimonio netto Valentino Rossi.
Nel 1999, è diventato un vincitore del suo secondo Campionato del Mondo. Nel 2001, quando correva con la Honda, è diventato ancora una volta un vincitore del Campionato del Mondo. Nel 2002, come nel 2003, ha gareggiato con la Honda nel Campionato del Mondo MotoGP, dove ha anche dimostrato di essere un vincitore incontrastato. Così, con tante vincite, non vi è dubbio che la quantità totale di patrimonio netto Valentino Rossi anche aumentato.
Nel 2004 e nel 2005, ha dimostrato di essere ancora un campione, ma questa volta stava correndo per il team della Yamaha. Riuscì a reclamare il suo titolo nel 2008 e conservato quando correva nel 2009. Nella stagione del 2011, si è unito un altro team - Ducati.
Tuttavia, nel 2012, la notizia è stata annunciato che Valentino Rossi stava tornando a far parte del team della Yamaha per gli anni 2013 e 2014. Nel complesso, nel corso della sua carriera, Valentino Rossi ha dimostrato di essere un vincitore di 105 gare, che lo rende il secondo per contenere il maggior numero di vittorie. La prima posizione è detenuta da Giacorno Agostini, che dispone di 122 vittorie




MotoGP: Lorenzo vince il terzo di fila, mentre Marquez relitti fuori

"Ha recuperato un sacco di punti su di me con queste tre vittorie e ora siamo abbastanza vicini.
"E 'una cattiva notizia, la forma di Jorge, perché lui è molto veloce, in modo da cercare di combattere con lui che devo essere più veloce e più competitivi."
Mentre Rossi e Lorenzo sono tutti i sorrisi in pubblico, con dichiarazioni di rispetto reciproco, entrambi sanno che cosa è in gioco: Supremazia in Yamaha.
Rossi è stato il re indiscusso della Yamaha fino Lorenzo è arrivato come una giovane recluta sfacciato nel 2008 e ha iniziato a smantellare il dominio di Rossi, che si conclude nel prendere il titolo 2010 mondo.
"Abbiamo un buon rapporto, buona rispetto - al di fuori e in pista. Ma come tutti sanno il tuo compagno di squadra è il tuo primo rivale ", ha detto Rossi.
"Perché abbiamo la stessa moto che è il primo nemico. Il primo ragazzo per cercare di battere."

Piloti ufficiali MotoGP rimangono in Mugello per test sui pneumatici Michelin

Il rapporto tra Rossi e Lorenzo volta era così tossico che Rossi richiedeva una parete separa i due lati del garage Yamaha.
Ma poi la valuta di Rossi con la Yamaha è caduto quando partì per una sconsiderata stint di due anni in Ducati mentre Lorenzo rimase leale e ha vinto un secondo titolo nel 2012.
Rossi ora deve accettare la realtà che il suo ritmo non è più superiore a Lorenzo in Yamaha. E Lorenzo lo sa.
"Il nostro rapporto è probabilmente meglio ora perché credo che le posizione in campo sono più accettati in questo punto e credo che stiamo facendo un ottimo lavoro", ha detto Lorenzo.
"Il rapporto è buono e abbiamo rispetto, possiamo aiutare la fabbrica per portare una moto migliora ogni volta e stiamo vincendo in questo momento. Quindi è un buon periodo per noi e dobbiamo prendere profitto di esso."
Lorenzo è stato supremo leader ogni giro - 78 in tutto - per le sue tre vittorie contestati nel GP italiano, francese e spagnolo

Con il vincitore del Campionato già deciso la gara era per il secondo posto dirigendo verso l'ultimo round con 12 punti che separa la Yamaha compagni di squadra di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Per la prima volta in quattro anni e mezzo, nove volte campione del mondo Valentino Rossi si è dato il vantaggio facendo un ultimo trattino lap in qualifica il Sabato e sicuro pole position, qualcosa che non ha compiuto dal Le Mans nel 2010. Partecipare lui in prima fila è stato Andrea Iannone, che stava facendo una rimonta dal suo infortunio subito a Sepang tre settimane fa, e in terza posizione in griglia è del Repsol Honda Dani Pedrosa.

Iannone ha condotto per i primi dieci giri fino a quando Rossi ha scelto il suo momento per fare il suo passaggio, ma questo è stato di breve durata come Marquez agevolmente rubato il comando e ha vinto la gara con Rossi 3,5 secondi dietro, rivendicando la sua 13 ° vittoria della stagione e rompere un altro record, per maggior numero di vittorie in una stagione.

Rossi brevemente portato davanti a Marquez Rossi brevemente portato avanti di partenza di Marquez Lorenzo dalla seconda fila lo vide cadere di nuovo al settimo nella fase iniziale e di dover combattere passato sia la Ducati del Desmocedici di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso al quarto posto. Ma quando la pioggia ha cominciato a colpire parti della pista, ha preso la decisione di tornare ai box di commutazione per la sua moto d'acqua, così come Iannone. Questa decisione non ha pagato per uno come la maggior parte della pista rimasta asciutta e Lorenzo è stato costretto al ritiro a sei giri di gara rimanenti, confermando Rossi come il secondo posto in campionato e si è terzo.

ha aperto la strada per gli inglesi, tornando a casa al quinto posto, mentre Bradley Smith che si era schiantato e rientrato in gara finito al 14 ° posto garantire se stesso come il britannico top nel campionato in 8 ° posizione.




Fiat e Yamaha formalmente sposati il ​​Lunedì per creare il Fiat Yamaha Team, che si sfideranno nel campionato MotoGP con il campione del mondo sette volte Valentino Rossi come pilota capo.
"Credo che questa collaborazione tra Yamaha e la casa automobilistica italiana è una grande idea, mi piace molto. Speriamo che funziona", ha detto Rossi in occasione della presentazione della nuova squadra.
Guardando avanti per la prossima stagione, che prende il via questo fine settimana in Qatar, Rossi ha dichiarato: "siamo stati molto veloci su tutti i circuiti di prova e quindi siamo abbastanza fiduciosi. Nelle ultime due prove abbiamo avuto qualche problema con le gomme. Speriamo che la Michelin ci dà quelle giuste per il Qatar ".
Yamaha era stato senza sponsor ufficiale da Camel ha deciso all'inizio dell'anno di abbandonare la MotoGP dopo quattro anni.
L'idea originale di riunire il mondo delle quattro ruote e due ruote ha preso forma nelle settimane che seguirono e fu in parte grazie ai collegamenti di Rossi con la casa automobilistica torinese, che è anche la società madre di Ferrari.
Rossi lo scorso anno ha flirtato con l'idea di passare alla Formula 1 e della Ferrari gli ha dato diverse opportunità di provare la propria auto. Alla fine ha deciso di restare con le moto.
Parlando alla presentazione della nuova squadra, Rossi ha dichiarato: "Io non so se questo porterà ad una maggiore collaborazione tra me e la Fiat, ma non posso escluderlo
Una dichiarazione da Fiat ha detto che l'alleanza con la Yamaha in MotoGP era parte della sua strategia di destinazione "una clientela più giovane con prodotti innovativi e con iniziative di grande richiamo e di alto impatto emotivo".

L'alleanza di due anni con la Yamaha, Fiat ha continuato, "si inserisce in questo contesto perché il campionato MotoGP, attira i giovani appassionati di corse più di ogni altro. Protagonista indiscussa del circo a due ruote è Valentino Rossi, il pilota creativo del Fiat Yamaha Team ".
Rossi ha già annunciato la sua intenzione di restare con la Yamaha nella prossima stagione pure.
Le moto cavalcato da Rossi e il suo compagno di squadra Colin Edwards porteranno sia le Fiat e Yamaha loghi e un nuovo logo della squadra è stata progettata, che comprende anche la bandiera italiana.
Oltre alle moto e le tute dei piloti, il logo Fiat apparirà anche in tutte le presentazioni di squadra, nelle aree hospitality pista, i box e sui camion utilizzati per il trasporto della moto e squadra attrezzature

Lorenzo con Valentino Rossi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della MotoGP italiana 2015
Jorge Lorenzo, con 13 anni di esperienza di corsa, all'età di 28 (!) È guardando il titolo al domani Circuito del Mugello. In gara con lui, però, è Valentino Rossi - il re indiscusso del Mugello. Non è solo pista di casa di Rossi, ma il padrone di casa per i suoi iconici 7 back-to-back vittorie dal 2002 al 2008. Il sostegno pubblico di casa che ha è leggendaria, con mare di tifosi giallo rivestito affollavano il circuito solo per guardare Rossi.
Marquez era in pole al Mugello, il suo quinto dello stesso anno di fila - e anche la sua sesta vittoria. Con 12 vittorie al suo attivo nella stagione agonistica 2014, ha vinto il Campionato del Mondo 2014 Piloti e, con il suo team Repsol Honda vincendo il campionato constrcutors contemporaneamente. La sua stagione agonistica 2015, tuttavia, non è stato così stellare; mentre Marquez ha vinto il MotoGP delle Americhe in Texas, ha vacillato più volte durante le altre razze, gli costa conduce preziosi. Texas vedeva solo podio di Marquez dell'anno finora, nonostante lui di essere il favorito per vincere anche quest'anno.

Cavalca questa gara allatta un danno occorso durante la pratica da solo - un dito fratturato che ha richiesto l'inserimento di una placca di titanio.
Lorenzo è stato il Campione del Mondo della MotoGP per due anni di fila, nel 2006 e nel 2007. La sua stagione agonistica 2014 decide di scendere a meno di stellare, vincendo solo due punti sul podio nelle prime 7 gare della stagione. In seguito, tuttavia, ha concluso al 2 ° posto in quattro gare consecutive: al GP di Indianapolis, al Gran Premio della Repubblica Ceca, il britannico della MotoGP e il MotoGP di San Marino. Ha avuto anche back to back vince Aragona e Motegi, e ha finito per trasformare la sua stagione in giro per tutto, finendo al 3 ° nei campionati piloti dietro Marquez e Valentino Rossi.
La sua stagione agonistica finora ha avuto successo, con 3 finiture in top 5, e due vittorie di fila in MotoGP spagnola e la MotoGP a Le Mans. Ha sicuramente un impulso e ritmo, e lui cercherà di sostenere questo mentre va in giorno di gara al Mugello. Interrogato sulla sua forma 2014, Lorenzo ha detto che lui non era in 'condizione fisica migliore', e che non è stata utilizzata per le gomme più dure che erano stati utilizzati in quell'anno.

Molte cose sono in favore di Lorenzo questa gara: con nuovi e migliori biciclette da Yamaha, Lorenzo menziona la possibilità di 'sentire la differenza', dicendo che c'era stato un notevole miglioramento nella gestione delle curve, che era stata un tallone d'Achille per Yamaha scorso anno. Una freddezza di lunga data tra Lorenzo e il compagno di squadra Rossi, giunto secondo dietro il compagno di squadra di Lorenzo a Le Mans, sembra anche aver dissipato o scomparsi del tutto, e Lorenzo è senza dubbio su un alto dopo le sue due vittorie. In un'intervista prima delle sessioni di prove, egli cita i due hanno 'cresciuti' e 'diventato più maturo

MotoGP Valentino Rossi avvolto il suo titolo mondiale nono motociclismo in Malesia di Domenica, mentre Sebastien Loeb ha insaccato un record sesta corona rally mondiale in Gran Bretagna.

Il duo sono i re incontrastati del loro sport ed entrambi sono stati fortemente collegati con la Formula One dato il loro immenso talento.

Alcuni possono vedere la loro posizione dominante noioso ma altri conti il ​​loro costante voglia di vincere è il marchio di grandi sportivi reali.
Ma quale dei due è il migliore e possiamo anche confrontarle attraverso diversi sport?
Il francese Loeb ha vinto tutti i suoi titoli consecutivi, ma il fatto Rossi combattuto ritorno da un periodo difficile, nel 2006-2007 a regnare sovrana di nuovo è anche dicendo.
Forse presto si può davvero andare testa a testa e siamo in grado di scoprire. Rossi ha una passione per rally e si daranno battaglia Loeb in Messico gara di marzo - una futura carriera in macchina da rally potrebbe invitano per l'italiano.

In caso contrario, sia un giorno potrebbe finire in F1, dove l'eredità di Michael Schumacher domina ancora.
Almeno la tedesca ha rivali per grandezza in altri due motori

MotoGP, Valentino Rossi, Campione, Indiscusso, gare, circuito, mugello, vittorie, Video, Foto

Nessun commento:

Posta un commento