News: Come Curare il Cancro con Cavoletto di Bruxelles

Come Curare il Cancro con Cavoletto di Bruxelles

CAVOLETTI DI BRUXELLES, Può un vegetale Curare il cancro?

Mangiare cavoletti di Bruxelles potrebbe aiutare a uccidere le cellule tumorali in combinazione con la chemioterapia tradizionale, secondo una nuova ricerca condotta da scienziati britannici.

Uno studio condotto da ricercatori dell'Università del Leicester e di recente presentato alla Conferenza Nazionale Ricerca sul Cancro in Gran Bretagna ha scoperto che un composto naturale in verdure a foglia verde, come cavoletti di Bruxelles e cavolo - indolo-3-carbinolo (I3C) - potrebbe essere un combattente del cancro potente se usato in combinazione con farmaci chemioterapici

Proteggere da: cancro, difetti alla nascita, malattie cardiache
Un altro membro della famiglia di verdure crocifere,
Cavolini di Bruxelles contengono il composto antitumorale potente sinigrina che le cellule pre-cancerose 'capacita' di suicidarsi - un processo naturale chiamato apoptosi.
Secondo gli scienziati presso l'Istituto di ricerca alimentare di Norwich, l'effetto è così potente che anche il pasto occasionale di germogli può distruggere queste cellule.






Purtroppo per sprouthaters, il più mite il germoglio, il meno potente l'effetto antitumorale.
Tuttavia, tutti i germogli sono una fonte eccellente di folato (la forma di un aiuto alimentare folico) e possono contribuire a ridurre il rischio di difetti alla nascita se mangiato prima e durante la gravidanza. Il folato riduce anche i livelli di un fattore di rischio di malattie cardiache nel sangue chiamato omo cisteina.

Sappiamo tutti che le verdure sono buone per noi - ma alcuni sono migliori di altri.
Una dieta ricca di verdure a foglia verde, per esempio, può quasi dimezzare il rischio di cancro al colon, gli scienziati dell'Università di Liverpool ha riferito di recente.
Qui, femail.co.uk elenca dieci top 'super-veg' - insieme con i disturbi che possono guarire o prevenire.

BROCCOLI

Protegge contro: il cancro del colon, il tumore al seno
Secondo una ricerca presso l'Università di Liverpool, broccoli e altre verdure a foglia verde contengono una fibra ricco di galattosio zucchero, che potrebbe aiutare a prevenire proteine ​​chiamate lectine di legarsi al rivestimento del colon e causando danni.
Broccoli e altre verdure crocifere familiari sono anche ricchi di composti indolici - sostanze chimiche vegetali che sembrano modificare il metabolismo degli estrogeni, riducendo il rischio di cancro al seno. Due su tre studi che esaminano la relazione tra cancro al seno e verdure crocifere trovato così in alto il consumo è diminuito il rischio del 40pc.
Un composto chiamato sulphorophane nei broccoli stimola anche la produzione di enzimi epatici che distruggono le sostanze chimiche cancercausing.

POMODORI

Proteggere da: cancro, malattie cardiache
Uno dei principali ingredienti attivi in ​​pomodori è il licopene fitochimica, che combatte i radicali liberi che possono causare il cancro.
Secondo una revisione sul Journal of National Cancer Institute, le persone che mangiano un sacco di cibi a base di pomodoro possono ridurre il loro rischio di sviluppare vari tipi di cancro da 40pc.
L'evidenza di effetto benefico pomodori 'è più forte per i tumori della prostata, del polmone e dello stomaco, ma può anche essere mostrato per il colon, pancreas, esofago, cavità orale, della mammella e della cervice.
Elaborazione pomodori in ketchup, purè o salsa aumenta la disponibilità di licopene ammorbidendo pareti cellulari delle piante difficili.
Ricerca studiare più di 1.000 US ed europei uomini hanno trovato quelli con i più alti livelli di licopene sono stati circa la metà delle probabilità di avere un attacco di cuore

CAVOLO

Protegge contro: le ulcere dello stomaco, il cancro del colon, il tumore al seno
Cavolo è affermato di facilitare ulcere allo stomaco a causa della presenza di glutammina e di s-methylmethionine.
Il rimedio popolare è quello di bere un paio di pinte di succo di cavolo al giorno, ma zuppa di cavolo fresco è un'alternativa molto più appetibile. Come membro della famiglia delle crocifere di verdure, il cavolo è anche in grado di prevenire il cancro del colon e della mammella.
Uno studio statunitense ha mostrato persone che hanno mangiato cavolo più di una volta alla settimana hanno ridotto il loro rischio di cancro intestinale stipulazione dei contratti da due terzi, anche se altri studi non hanno mostrato tali risultati conclusivi.

SPINACI

Protegge contro: cataratta e la degenerazione maculare
Due antiossidanti in spinaci - luteina e la zeaxantina - sembrano proteggere contro le malattie degli occhi per età correlate, tra cui la cataratta e la degenerazione maculare.
Si pensa due phytochemicals - si trovano in quantità concentrate nella retina - neutralizzare i radicali liberi dannosi generati negli occhi attraverso l'esposizione al sole.
In uno studio americano, le persone che hanno mangiato spinaci 5-6 volte a settimana avevano un 86pc basso rischio di degenerazione maculare avanzata.
Cavolo riccio è anche ricca di luteina e zeaxantina.

CRESCIONE

Protegge contro: osteoporosi, anemia, fibromi
Mangiare 75g di crescione fornisce 16 pc della dose raccomandata giornaliera (RDA) per il calcio e il 12 pc della RDA di ferro, contribuendo a prevenire l'osteoporosi e anemia.
Le donne che mangiano un sacco di crescione e altre verdure verdi hanno anche una minore possibilità di essere diagnosticati con fibromi (escrescenze benigne sul grembo materno), secondo i ricercatori in Italia, anche se il motivo per cui non è chiaro.
Cipolle e aglio
Proteggere da: Colesterolo alto, attacco cardiaco, febbre da fieno, il cancro, l'infiammazione
I composti di zolfo in aglio





significa che una regolare assunzione può aiutare i livelli di colesterolo più bassi e ridurre la coagulazione del sangue.
In uno studio a casa di Newcastle Royal Victoria Infirmary, cipolle mangiato con una colazione fry-up invertito la normale tendenza del sangue a coagulare dopo un pasto abbondante. Aglio visualizza anche immunostimolanti, antibatterico, decongestionanti e anti-cancro proprietà. Un recente studio di donne in Iowa, Stati Uniti, ha scoperto che quelli che mangiavano aglio più di una volta alla settimana erano solo la metà delle probabilità di chi non mangia aglio di sviluppare il cancro del colon.
Giallo, e soprattutto rosso (ma non bianco), cipolle forniscono un alto grado di quercetina, un antiossidante della famiglia dei flavonoidi.
La quercetina è creduto per aiutare a reprimere infiammazione (per esempio delle articolazioni) e reazioni allergiche (ad esempio febbre da fieno), nonché ridurre l'incidenza di infarti.
Frittura cipolle non riduce il loro contenuto quercetina.

CAROTE

Proteggere da: Scarso visione notturna, il raffreddore, il cancro
Le carote sono la più ricca fonte unica di beta-carotene, che ha un immuno-stimolante e anti-cancro - probabilmente attraverso rastrellamento eccesso di radicali liberi che causano la mutazione delle cellule.
Il beta carotene può anche essere convertito in vitamina A, essenziale per gli occhi per vedere in penombra. La vitamina A aiuta anche a mantenere i passaggi muco in bocca, naso e gola sana, diminuendo il rischio di raffreddori e influenza cattura.

PEPERONI ROSSI

Proteggere da: Raffreddore, cancro
Peperoni rossi sono una ricca fonte di vitamina C e beta-carotene - rafforzare il sistema immunitario e proteggere contro tutto-da raffreddori al cancro.
Per aumentare l'effetto, mangiarli cotti o alla griglia. Il calore ammorbidisce le pareti cellulari dei peperoni ', concedendo più del beta-carotene per essere rilasciato.
Funghi shiitake
Proteggere da: cancro, malattie del fegato, le infezioni
Questi contengono immunostimolante lentinan, che viene utilizzato come un farmaco anti-cancro in Giappone.
In studi, Lentinano ha dimostrato di ridurre il tasso al quale i tumori diffondono e per migliorare i sintomi in pazienti affetti da epatite B.
Il beneficio è pensato per venire da capacità di lentinan di stimolare i globuli bianchi chiamati linfociti T.
Uno studio giapponese ha scoperto che un estratto di fungo shiitake rallentato il deterioramento del sistema immunitario nei pazienti con HIV

che si trova nelle verdure crocifere che appartengono alla famiglia della senape, tra cui cavolfiori e broccoli - sono stati trovati a fare i tumori del cancro al seno più vulnerabili ai farmaci chemioterapici.

I ricercatori hanno alimentato le cellule del cancro al seno 300 a 400 mg di I3C - che equivale a circa un carrello pieno di cavoli - e ha scoperto che dopo l'integrazione, le cellule sono state poi più facilmente uccisi se esposti a farmaci chemioterapici.

Margaret Manson, autore principale dello studio, ha detto alla conferenza che, anche se le prove erano ancora nelle fasi iniziali, sperava un giorno i trattamenti I3C potrebbero essere utilizzati per contribuire a migliorare i trattamenti antitumorali convenzionali. Manson ha detto che completa con I3C potrebbe alla fine tradursi in pazienti con carcinoma mammario in fase efficacemente trattati con basse dosi di farmaci chemioterapici. I3C poteva allo stesso modo influenzare le cellule tumorali del colon, i ricercatori hanno detto.

Nutrizionista olistica Mike Adams, autore di "Le sette leggi della Nutrizione", dice cibi semplici offrono spesso il più potente farmaco anti-cancro in tutto il mondo.

"Il cancro al seno può essere facilmente evitato con l'aiuto degli alimenti giusti: verdure crocifere, aglio e cipolla, zenzero, mandorle crude e le erbe come il tè verde, liquirizia o rosmarino", ha detto Adams, il creatore di HealingFoodReference.com, un database online gratuito che permette agli utenti di cercare i cibi naturali che possono aiutare a trattare le condizioni di salute particolari.

"Le donne possono anche aiutare a prevenire il cancro al seno, evitando tutti gli alimenti che lo promuovono: prodotti a base di carne trasformati, prodotti lattiero-caseari da mucche agli ormoni, cibi fritti e qualsiasi cosa con oli idrogenati", ha detto Adams

CANCRO sta uccidendo oltre 11 milioni di persone all'anno e le stime mostrano 1 su 3 persone negli Stati Uniti si svilupperà il cancro ad un certo punto nella loro vita. Si tratta di una massa-genocidio !!! Il cancro è artificiale e fabbricati creato nel quadro dell'Agenda 21 Spopolamento Programma di Henry Kissinger. Cancro è stato in parte creato per il controllo della popolazione. Circa 1 su 5 persone muoiono di cancro negli Stati Uniti. Circa 20.000 persone muoiono ogni giorno di cancro, una malattia prevenibile e curabile artificiale. Le principali cause di cancro è Enzyme, vitamina e nutrizionali carenza intrecciano con il consumo di dieta con le prese per il corpo umano. Il cancro è una malattia da carenza; una malattia metabolica cronica. Nessuna malattia metabolica cronica è mai stata curata o impedito da farmaci o manipolazione meccanica del corpo; la risposta è sempre la nutrizione. Molte altre cose causano il cancro e sono facilmente prevenibili. Il fluoro, spesso in acqua, e un ingrediente principale di veleno per topi provoca il cancro.

Il fluoro è anche in più dentifricio. L'aspartame, un ingrediente principale di colla, spesso in soda, bevande energetiche, e lo zucchero, spesso provoca il cancro. Mercury spesso nelle otturazioni dentali e vaccinazioni spesso provoca il cancro. La vaccinazione contro la polio è un esempio di un vaccino che provoca il cancro e uccisi milioni di persone. Il Gardasil Vaccino HPV provoca il cancro, paralisi, vertigini, convulsioni, l'autismo, e più come molti altri vaccini fanno. Le vaccinazioni sono strumenti di genocidio di massa. L'herpes zoster vaccinazione ha dato la gente herpes zoster e Anthrax vaccinazione ucciso così tante persone, mentre molti soldati erano tenuti a prenderlo. Gli americani e gli altri destinatari che hanno ricevuto vaccini contro l'influenza suina sono a rischio di paralisi e di altri effetti collaterali difettosi. 50 bambini africani sofferto allucinazioni, convulsioni e paralisi definitiva dopo aver ricevuto Bill Gates-backed meningite vaccino. Entro 24 ore, molti di loro hanno cominciato a risentire il vomito e la sofferenza convulsioni incontrollabili.

Lui è un multi-miliardario e se voleva aiutare l'Africa, avrebbe pulire l'acqua e fornire cibo e non Vaccinazioni.
Le vaccinazioni saranno uno dei principali strumenti di genocidio. In alcuni casi, le persone sono state iniettate con l'HIV, il cancro, Microchip, e altre cose quando ricevono le vaccinazioni. C'era informazioni trapelate dal Pentagono che l'influenza vaccinazioni sono stati utilizzati per modificare il comportamento umano. Ogni ago che va nel corpo di un individuo ha la possibilità di iniettare o impianti cose non originali ad un corpo e si userà un spavento di influenza per tentare di farlo. E 'ILLEGALE alla Torah (prima parte della Sacra Bibbia) a perforare la pelle che viene spesso utilizzato per iniettare Heroine (world's peggiore di droga), i chip RFID (schiavitù), e vaccinazioni (Strumenti di genocidio di massa). Il Vaccino H1N1 sarà il prossimo grande "spinta" sulla società. RFID (Radio Frequency Identification Chips) può causare il cancro. Le scie chimiche è stato conosciuto per causare il cancro e sarà altamente responsabili di H1N1 virus anche mescolati con Chemtrail influenza e il morbo di Morgellons. Articoli per la casa provoca il cancro, come prodotti per la pulizia, shampoo, deodoranti, colonie e profumi, provocare il cancro. Ester, comune in molti prodotti deodoranti e bagno spesso provoca il cancro al seno. Elementi utilizzati per la pulizia sono spesso cancerogene e dovrebbero essere sostituiti con bicarbonato di sodio, aceto, e perossido di idrogeno. Artificiale "Concia" provoca il cancro

Nessun commento:

Posta un commento