Certo non è niente più che un concetto, ma l'idea è sicuramente uno vale la pena dare un'occhiata a. Il veicolo sarà alimentato da una trasmissione ibrida che abbina un sistema con un motore a combustione per la produzione di 1.200 cavalli. Anche se questo suona abbastanza impressionante, il modo in cui è gestita potrebbe arruffare più di qualche piuma. L'Art Center College of Design laureato ha abbandonato il V12 iconica in favore di una configurazione V8 twin-turbo 900 CV (abbinato al sistema KERS 300 cavalli).
Il veicolo proposto peso di 1763 £ significa la 2 posti sarebbe volata a 62 mph in soli 2,2 secondi con una velocità massima di 310 miglia all'ora. Mentre molti di noi avrebbero voluto vedere questa cosa alimentata da un motore V12 aspirato, vale la pena notare che la leggendaria Ferrari F40 è stato anche alimentato dallo stesso centrale V8 twin-turbo. Per non parlare di questa cosa è drop dead
Sono sicuro che molti di voi sono ancora in soggezione di fronte alla prodezza di ingegneria incredibile che è la Ferrari Ferrari LaFerrari. Ma andiamo, tutti noi non possiamo fare a meno di chiedersi quale sia il successore di quella macchina straordinaria sta per essere. Uno stilista ha condiviso la nostra opinione.
Quello che vedete qui è il concetto Ferrari F80 Raeli, ed è stato creato dal designer italiano Adriano Raeli. Come la Enzo Ferrari LaFerrari e che avrebbe seguito, la F80 usa molte delle stesse indicazioni di disegno, come un naso affilato e un lungo, posteriore aggressivo.
FOTO: di piu di 2015 Concetto F80 Ferrari
E non sarebbe solo essere abbastanza, sarebbe troppo potente. Sotto il cofano, Adriano aspetta la Ferrari di abbandonare lo spostamento alcuni dal V12 attualmente si trova nella Ferrari La Ferrari, di un V8 twin-turbo ibrido utilizzando la tecnologia KERS Ferrari. Ma meno spostamento non significa meno potere.
Un'ipotetica 1,200 cavallo sarebbe venuto da questo Rampante Pony, dando un tempo di 0-62 mph di soli 2,2 secondi, e una velocità massima di 310 mph sbalorditive.
FOTO: vedere di più del 2013 Ferrari Ferrari La Ferrari
IL 950 cavalli FERRARI Ferrari La Ferrari è tra le migliori auto del pianeta. E 'così sopra le righe e così raro, che la Ferrari sceglie quali dei suoi migliori clienti avranno il diritto di acquistare uno dei 499 super cars milioni di dollari. L'unica cosa da criticare è il nome assurdo.
Ora, la Ferrari sta prendendo tutto un ulteriore passo avanti, con un ancora più potente, versione dedicata traccia del Ferrari La Ferrari. Con oltre 1.000 cavalli, speciali gomme slick Pirelli, un sistema di monitoraggio di fantasia che tiene d'occhio l'accelerazione longitudinale, laterale e radiale, così come la temperatura dei pneumatici e la pressione correnti, è fondamentalmente il più vicino si può arrivare a una vettura di Formula Uno, con un prezzo a partita.
E si chiama la. Sul serio. Siamo sicuri di aver ottenuto alcune domande, quindi cerchiamo di fare un rapido .
Quello che il FXX K è con quel nome?
In realtà è un cenno del 2005 Ferrari FXX, una versione alimentata-up della persona amata Enzo. Il K sta per KERS, il Kinetic Energy Recovery System che la Ferrari adattato da Formula Uno per rendere la Ferrari La Ferrari ancora più ridicolmente veloce. Naturalmente, il sistema ibrido fatto la transizione alla.
Quanto potente
Se il Ferrari LaFerrari 950 CV è un po 'di tre figure per il vostro gusto, come fa 1.035 hp suono? Ferrari ha 6,2 litri V8 e trazione elettrica sistema del supercar ibrida, ha aggiunto nuovi alberi a camme, un treno di valvole modificato, e collettori di aspirazione ridisegnati, per strizzare fino all'ultima goccia di energia. La coppia è in piedi da una comparativamente misero £ 516-piede a 664. Torna della matematica tovagliolo di seta dice che dovrebbe essere sufficiente per invertire la rotazione della terra.
Che altro è diverso da quello Ferrari La Ferrari?
Secondo la società, la parte anteriore della macchina ha un certo numero di nuovi elementi aerodinamici che insieme "generano un vortice longitudinale che crea una depressione localizzata." Fondamentalmente, più velocemente la macchina va, più carico aerodinamico crea, quindi succhia sulla terra e offre una migliore maneggevolezza. C'è il 50 per cento più carico aerodinamico nella configurazione bassa resistenza e il 30 per cento in più nella configurazione carico aerodinamico aggressivo. Oh, e silenziatori della vettura sono stati "eliminati", dice Ferrari. Così la sarà gloriosamente forte.
Inoltre è dotato di quattro programmi di marcia diversi per il sistema ibrido: Qualificati per il massimo delle prestazioni su un numero limitato di giri; Long Run per incoraggiare tempi costanti; Boot Manuale per la consegna coppia istantanea quando viene premuto un tasto; e Fast Change per ricaricare rapidamente la batteria.
Come faccio a prendere una casa?
Risposta breve: Non lo sai. Risposta lunga: la Ferrari non ha annunciato i prezzi o quante unità della vettura si farà, ma da quando ha fatto solo 499 La Ferraris, aspettiamo che il ciclo produttivo sulla FXX K per essere ancora più piccolo. La Ferrari La Ferrari riferito costa più di 1,6 milioni dollari a seconda di chi si chiede, così si dovrebbe anche prevedere il prezzo del di essere più di $ 2 milioni. Oh, hai quel tipo di pasta a portata di mano? Avrete anche bisogno di essere un cliente Ferrari stimato e di essere selezionati per il diritto di acquistare questa macchina.
In realtà, nessuno sarà in grado di godere della a casa. Per prima cosa, non è strada-legale, quindi non si può guidare ovunque ma la pista. Voglia di infrangere la legge? Beh, la Ferrari non sarà effettivamente consente di portarlo ovunque. Come con la based Enzo Ferrari manterrà la per voi nella sua fabbrica, e gentilmente consentono di utilizzare a vostro pista preferita ogni volta che si desidera gareggiare in giro. E 'un po' come prestito di mezza età crisi-mobile del papà per notte del ballo. Solo molto più costoso
8 Supercars più costosi del 2014: Ferrari, Lamborghini e Bugatti Rule The List
Che cosa rende un veicolo una supercar? La maggior parte saranno d'accordo che la velocità e la potenza sono ciò che li distingue dalle macchine che noi, comuni mortali, guidiamo. A tal fine, la tecnologia che va in supercar è al di là all'avanguardia. Alcuni lo descrivono come tip-of-the-lancia. E 'che tagliente. Materiali, l'aerodinamica, l'efficienza del carburante ed estetica sbalorditive rendono queste macchine la fantasia finale. Per la maggior parte di noi, la proprietà di uno di questi soggiorni in quel regno della possibilità.
Per mantenere le cose nella giusta prospettiva e rimanere a terra mentre sta attraversando la lista, fare riferimento a queste tre vetture top di vendita dei primi mesi del 2014 e dei loro prezzi al dettaglio suggeriti.
Sedan - Nissan Altima: 22.110 $
SUV - Honda CRV: 22.852 $
Sport - Chevrolet Camaro: 24.227 $
Stiamo escluso da questo elenco quelle supercar che abbiamo già in evidenza nel nostro elenco delle supercar più costose del 2013. Sono ancora disponibili nel 2014, se si vuole accaparrarsi la Porsche 918 Spyder o la Aston Martin 77. Ma torniamo alla nostra attenzione quest'anno ultimo timbro di consumo cospicuo
Claren prende il suo ippodromo solido pedigree in strada con questo motore centrale mostro sfoggia un 3,8 litri V8 twin-mulino sovralimentato con 737 cavalli di potenza. Un sistema ibrido può aggiungere 179 più cavalli per la fuga precipitosa per portare la potenza totale a 916. Il suo tempo 0-per-60 mph di 2,8 secondi è nella media per una supercar questi giorni, ma per il suo prezzo e guarda, la P1 potrebbe bene essere il miglior affare di tutti i giocattoli elencati qui.
2. Koenigsegg Agera S - 1.520 mila dollari
Agera
Previsto per spedire negli Stati Uniti entro l'inizio del 2014, la svedese-made Agera S è un membro in buona fede l'esclusiva 1.000 ++ cavalli fraternità, con un twin-turbo V-8 che genera 1.030 CV. Tale potere può capovolgere la macchina da zero a 62 mph in 2,9 secondi. I Agera S, a differenza della Agera R, è per i mercati che ancora non offrono le biocarburanti che quest'ultimo è stato progettato. Sicuramente non la supercar di scelta per huggers albero.
Ferrari Ferrari La Ferrari - 1,3 milioni dollari
ferrari
Con 950 cavalli, la Ferrari La Ferrari è introito della Ferrari sul rispetto dell'ambiente. Un motore V12 6,4 litri valutato a 789 cavalli vapore ottiene una spinta di 161 CV da un motore elettrico. Il sistema ibrido è costituito da due motori Magneti Marelli sviluppati. In linea con i requisiti di esclusività, saranno costruite solo 499 unità. Voi non volete spendere un importo equivalente al 50 Chevy Camaro solo per vedere qualcuno con esattamente la stessa macchina parcheggiata di fronte al vostro negozio di caffè preferito.
Lamborghini Sesto Elemento - 2,2 milioni dollari
Questa Lamborghini è un grosso cane italiano, ma non il cane superiore (ne riparleremo più avanti). Sesto Elemento è italiano per "sesto elemento", che si riferisce al suo guscio in fibra di carbonio opaca decisamente. Questa vettura ultraleggera sfoggia un motore V10 con 570 cavalli di potenza. Solo il 20 sarà fatto. No, la linea non parte a sinistra. Non c'è una linea. Molto prima produzione parte ancora, tutti i 20 verrà pronunciata per, grazie,
Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Ritesse - 2,6 milioni dollari
La fabbricazione francese Bugatti Veyron è sulla lista dello scorso anno. In realtà, è stato nella lista delle auto più costose del mondo, ogni anno dal momento in cui è stato rilasciato nel 2005, ogni anno, piccoli ritocchi qua e là proclama come "nuovo", anche se i cinici visto ammontano a niente di più che cappotti freschi di vernice. Questa nuova incarnazione Veyron ha un singolare ambizione - di essere il detentore del record mondiale di velocità per un convertibile, e il suo 1200 potenza del motore 16 cilindri quad-turbo ha fatto proprio questo a 254,04 mph. Solo 50 di una pianificati 450 unità sono attualmente disponibili per coloro che vogliono sperimentare questo tipo di velocità durante la masterizzazione del valore di un intero pieno di carburante in otto minuti.
Pagani Zonda Revolucion - 2,9 milioni dollari
zonda
La Zonda Revolucion che esce di Pagani nel 2014 è probabilmente l'ultima della linea Zonda estremamente elegante ed estremamente costoso. L'ex disegno honcho Lamborghini Horacio Pagani, responsabile del Diablo e Countach, sta mettendo gli occhi su un altro Superbeast Pagani. Il potere di Revolucion proviene da un AMG-sourced 6.0 litri V-12 che sforna 800 cavalli all'interno di una monoscocca centrale in carbonio-titanio telaio e un guscio in fibra di carbonio quasi totalmente che mantiene il peso del Revolucion ridotto a soli £ 2358. Ci sarà solo 5 fatto, mai. Quindi tutti noi possiamo solo sognare, mai.
W Motors Lykan Hypersport - 3,4 milioni dollari
750 cavalli del freno, un tempo 0-62 mph di 2,8 secondi, e una velocità massima di 240 mph sono credenziali superstar piuttosto standard, sì? Ciò che lo rende più interessante sono i fari a LED incrostate di diamanti, gli interni in pelle caratterizzati cuciture oro, e la Special Edition Cyrus Klepcys Orologio valore di oltre 200.000 dollari che viene fornito con l'acquisto. Oh, e il fatto che è la prima supercar arabo-made. Il che è un bene, perché i tuoi genitori hanno bisogno di possedere un buon numero di pozzi di petrolio in modo che possano permettersi di acquistare uno. Solo sette unità usciranno della prima linea di produzione. Fortunato, fortunato, sette.
Lamborghini Veneno Roadster - 4,5 milioni dollari
veneno
Dato le sue specifiche di un 6,5 litri del motore 12 cilindri da 750 cavalli, e 0-62 mph in 2,9 secondi molti pensano il prezzo di partenza di $ 4,5 milioni, è ridicolo. Questo è sufficiente per acquistare sette Lamborghini Aventadors, uno per ogni giorno della settimana. Lamborghini dice che progetta di costruire solo nove esemplari della Lamborghini Veneno Roadster nel 2014, che difficilmente giustifica il costo di questo leggero carbonio veicolo polimero rinforzato con fibra con una velocità massima di 221 mph. Anche il sistema di infotainment mostro da 750 watt con un sistema audio a 10 altoparlanti controllato da un touchscreen montato sulla testata di parabrezza non contribuisce molto alla sospensione dell'incredulità. Ma se vi capita di guidare uno sospensione dell'incredulità sarà il problema dei tuoi compagni di college
Nessun commento:
Posta un commento