News: giugno 2015

MotoGP Valentino Rossi Video Foto

MotoGP Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio di San Marino per la Yamaha di Domenica, mentre in fuga leader del mondiale Marc Marquez Honda ha subito una caduta rara e finito 15 °.
La vittoria a Misano, il circuito più vicino a casa sua, è stato il primo in 15 mesi per il 35-year-old campione del mondo nove volte e si è conclusa il 100 per cento record vincente della Honda per la stagione.
Lo spagnolo Marquez, che ha iniziato in seconda fila ed era a caccia di un 12 ° vittoria record pari a 13 gare finora questo anno, ha perso il controllo della sua moto con 19 giri dalla fine con la macchina scivolare fuori da sotto di lui in frenata

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo stanno rapidamente trasformando la lotta per il campionato del mondo MotoGP in una guerra Yamaha di due uomini.
Il problema, Rossi dice, è "ritmo incredibile", di Lorenzo, che magie cattive notizie per il campione del mondo della MotoGP sette volte. Può Rossi tenere a bada l'assalto imperioso da Lorenzo, che ha vinto gli ultimi tre gare di fila







Mugello, di Le Mans ea Jerez?
Più di chiunque altro, Rossi lo desidera non era così e - dato una scelta libera - potrebbe invece essere sotto attacco da Honda stella Marc Marquez.
Alla domanda su chi teme di più per il titolo Rossi ha detto: "Voglio dire Marc ma Jorge possono essere molto forti in questo momento penso che Jorge è il pilota più in forma, più pericolosa, più difficile da battere." In una forma drammatica crisi, Marquez e la Honda hanno vinto solo una delle sei gare con 12 rimanenti. Marquez (69 punti) è caduto un massiccio 49 punti dietro Rossi che porta ancora i punti con 118, solo sei su Lorenzo (112 punti).
Ma soprattutto, Lorenzo ha martellato Rossi di recuperare 23 punti dal suo compagno di squadra M1 dall'ultima vittoria di Rossi in Argentina.
"Nella prima parte della stagione ero più forte, ma ora Jorge è tornato con un ritmo incredibile e lui è l'unico che può arrivare al massimo e prendere tutto il potenziale della moto", ha detto Rossi.

A proposito di Valentino Rossi
E 'stato stimato che la dimensione attuale del patrimonio netto Valentino Rossi è maggiore di quasi 120 milioni di dollari. Valentino Rossi è conosciuto come un pilota di moto e questa carriera di lui un uomo ben conosciuto nel mondo ha fatto. In realtà, si è considerato essere uno dei piloti di motociclismo maggior successo nel mondo. Pertanto, non c'è da stupirsi che questo sport non solo è riuscito a stabilire il suo nome nel mondo come uno dei piloti di motociclismo più popolari, ma ha anche aggiunto fino ricavi alla dimensione complessiva del patrimonio netto Valentino Rossi. Fino ad oggi, Valentino Rossi è noto come vincitore di nove Grand Prix World Championships. Così, egli dimostra davvero di avere quello che serve per competere in questo sport.
In realtà, Valentino Rossi non è l'unico della sua famiglia che è coinvolto in questo sport. Suo padre è anche un famoso pilota di moto, Graziano Rossi. Pertanto, si ritiene che suo padre aveva la più grande influenza su Valentino Rossi a mettersi in gioco in questa carriera. Nel 1996, Valentino Rossi ha iniziato a correre nel team di Aprilia, che era in competizione nel Grand Prix. Nel 1997, Valentino Rossi per la prima volta è diventato un vincitore del campionato del mondo e la sua notorietà ha cominciato ad aumentare, allo stesso tempo, aumentare l'importo globale di patrimonio netto Valentino Rossi.
Nel 1999, è diventato un vincitore del suo secondo Campionato del Mondo. Nel 2001, quando correva con la Honda, è diventato ancora una volta un vincitore del Campionato del Mondo. Nel 2002, come nel 2003, ha gareggiato con la Honda nel Campionato del Mondo MotoGP, dove ha anche dimostrato di essere un vincitore incontrastato. Così, con tante vincite, non vi è dubbio che la quantità totale di patrimonio netto Valentino Rossi anche aumentato.
Nel 2004 e nel 2005, ha dimostrato di essere ancora un campione, ma questa volta stava correndo per il team della Yamaha. Riuscì a reclamare il suo titolo nel 2008 e conservato quando correva nel 2009. Nella stagione del 2011, si è unito un altro team - Ducati.
Tuttavia, nel 2012, la notizia è stata annunciato che Valentino Rossi stava tornando a far parte del team della Yamaha per gli anni 2013 e 2014. Nel complesso, nel corso della sua carriera, Valentino Rossi ha dimostrato di essere un vincitore di 105 gare, che lo rende il secondo per contenere il maggior numero di vittorie. La prima posizione è detenuta da Giacorno Agostini, che dispone di 122 vittorie




MotoGP: Lorenzo vince il terzo di fila, mentre Marquez relitti fuori

"Ha recuperato un sacco di punti su di me con queste tre vittorie e ora siamo abbastanza vicini.
"E 'una cattiva notizia, la forma di Jorge, perché lui è molto veloce, in modo da cercare di combattere con lui che devo essere più veloce e più competitivi."
Mentre Rossi e Lorenzo sono tutti i sorrisi in pubblico, con dichiarazioni di rispetto reciproco, entrambi sanno che cosa è in gioco: Supremazia in Yamaha.
Rossi è stato il re indiscusso della Yamaha fino Lorenzo è arrivato come una giovane recluta sfacciato nel 2008 e ha iniziato a smantellare il dominio di Rossi, che si conclude nel prendere il titolo 2010 mondo.
"Abbiamo un buon rapporto, buona rispetto - al di fuori e in pista. Ma come tutti sanno il tuo compagno di squadra è il tuo primo rivale ", ha detto Rossi.
"Perché abbiamo la stessa moto che è il primo nemico. Il primo ragazzo per cercare di battere."

Piloti ufficiali MotoGP rimangono in Mugello per test sui pneumatici Michelin

Il rapporto tra Rossi e Lorenzo volta era così tossico che Rossi richiedeva una parete separa i due lati del garage Yamaha.
Ma poi la valuta di Rossi con la Yamaha è caduto quando partì per una sconsiderata stint di due anni in Ducati mentre Lorenzo rimase leale e ha vinto un secondo titolo nel 2012.
Rossi ora deve accettare la realtà che il suo ritmo non è più superiore a Lorenzo in Yamaha. E Lorenzo lo sa.
"Il nostro rapporto è probabilmente meglio ora perché credo che le posizione in campo sono più accettati in questo punto e credo che stiamo facendo un ottimo lavoro", ha detto Lorenzo.
"Il rapporto è buono e abbiamo rispetto, possiamo aiutare la fabbrica per portare una moto migliora ogni volta e stiamo vincendo in questo momento. Quindi è un buon periodo per noi e dobbiamo prendere profitto di esso."
Lorenzo è stato supremo leader ogni giro - 78 in tutto - per le sue tre vittorie contestati nel GP italiano, francese e spagnolo

Con il vincitore del Campionato già deciso la gara era per il secondo posto dirigendo verso l'ultimo round con 12 punti che separa la Yamaha compagni di squadra di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Per la prima volta in quattro anni e mezzo, nove volte campione del mondo Valentino Rossi si è dato il vantaggio facendo un ultimo trattino lap in qualifica il Sabato e sicuro pole position, qualcosa che non ha compiuto dal Le Mans nel 2010. Partecipare lui in prima fila è stato Andrea Iannone, che stava facendo una rimonta dal suo infortunio subito a Sepang tre settimane fa, e in terza posizione in griglia è del Repsol Honda Dani Pedrosa.

Iannone ha condotto per i primi dieci giri fino a quando Rossi ha scelto il suo momento per fare il suo passaggio, ma questo è stato di breve durata come Marquez agevolmente rubato il comando e ha vinto la gara con Rossi 3,5 secondi dietro, rivendicando la sua 13 ° vittoria della stagione e rompere un altro record, per maggior numero di vittorie in una stagione.

Rossi brevemente portato davanti a Marquez Rossi brevemente portato avanti di partenza di Marquez Lorenzo dalla seconda fila lo vide cadere di nuovo al settimo nella fase iniziale e di dover combattere passato sia la Ducati del Desmocedici di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso al quarto posto. Ma quando la pioggia ha cominciato a colpire parti della pista, ha preso la decisione di tornare ai box di commutazione per la sua moto d'acqua, così come Iannone. Questa decisione non ha pagato per uno come la maggior parte della pista rimasta asciutta e Lorenzo è stato costretto al ritiro a sei giri di gara rimanenti, confermando Rossi come il secondo posto in campionato e si è terzo.

ha aperto la strada per gli inglesi, tornando a casa al quinto posto, mentre Bradley Smith che si era schiantato e rientrato in gara finito al 14 ° posto garantire se stesso come il britannico top nel campionato in 8 ° posizione.




Fiat e Yamaha formalmente sposati il ​​Lunedì per creare il Fiat Yamaha Team, che si sfideranno nel campionato MotoGP con il campione del mondo sette volte Valentino Rossi come pilota capo.
"Credo che questa collaborazione tra Yamaha e la casa automobilistica italiana è una grande idea, mi piace molto. Speriamo che funziona", ha detto Rossi in occasione della presentazione della nuova squadra.
Guardando avanti per la prossima stagione, che prende il via questo fine settimana in Qatar, Rossi ha dichiarato: "siamo stati molto veloci su tutti i circuiti di prova e quindi siamo abbastanza fiduciosi. Nelle ultime due prove abbiamo avuto qualche problema con le gomme. Speriamo che la Michelin ci dà quelle giuste per il Qatar ".
Yamaha era stato senza sponsor ufficiale da Camel ha deciso all'inizio dell'anno di abbandonare la MotoGP dopo quattro anni.
L'idea originale di riunire il mondo delle quattro ruote e due ruote ha preso forma nelle settimane che seguirono e fu in parte grazie ai collegamenti di Rossi con la casa automobilistica torinese, che è anche la società madre di Ferrari.
Rossi lo scorso anno ha flirtato con l'idea di passare alla Formula 1 e della Ferrari gli ha dato diverse opportunità di provare la propria auto. Alla fine ha deciso di restare con le moto.
Parlando alla presentazione della nuova squadra, Rossi ha dichiarato: "Io non so se questo porterà ad una maggiore collaborazione tra me e la Fiat, ma non posso escluderlo
Una dichiarazione da Fiat ha detto che l'alleanza con la Yamaha in MotoGP era parte della sua strategia di destinazione "una clientela più giovane con prodotti innovativi e con iniziative di grande richiamo e di alto impatto emotivo".

L'alleanza di due anni con la Yamaha, Fiat ha continuato, "si inserisce in questo contesto perché il campionato MotoGP, attira i giovani appassionati di corse più di ogni altro. Protagonista indiscussa del circo a due ruote è Valentino Rossi, il pilota creativo del Fiat Yamaha Team ".
Rossi ha già annunciato la sua intenzione di restare con la Yamaha nella prossima stagione pure.
Le moto cavalcato da Rossi e il suo compagno di squadra Colin Edwards porteranno sia le Fiat e Yamaha loghi e un nuovo logo della squadra è stata progettata, che comprende anche la bandiera italiana.
Oltre alle moto e le tute dei piloti, il logo Fiat apparirà anche in tutte le presentazioni di squadra, nelle aree hospitality pista, i box e sui camion utilizzati per il trasporto della moto e squadra attrezzature

Lorenzo con Valentino Rossi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della MotoGP italiana 2015
Jorge Lorenzo, con 13 anni di esperienza di corsa, all'età di 28 (!) È guardando il titolo al domani Circuito del Mugello. In gara con lui, però, è Valentino Rossi - il re indiscusso del Mugello. Non è solo pista di casa di Rossi, ma il padrone di casa per i suoi iconici 7 back-to-back vittorie dal 2002 al 2008. Il sostegno pubblico di casa che ha è leggendaria, con mare di tifosi giallo rivestito affollavano il circuito solo per guardare Rossi.
Marquez era in pole al Mugello, il suo quinto dello stesso anno di fila - e anche la sua sesta vittoria. Con 12 vittorie al suo attivo nella stagione agonistica 2014, ha vinto il Campionato del Mondo 2014 Piloti e, con il suo team Repsol Honda vincendo il campionato constrcutors contemporaneamente. La sua stagione agonistica 2015, tuttavia, non è stato così stellare; mentre Marquez ha vinto il MotoGP delle Americhe in Texas, ha vacillato più volte durante le altre razze, gli costa conduce preziosi. Texas vedeva solo podio di Marquez dell'anno finora, nonostante lui di essere il favorito per vincere anche quest'anno.

Cavalca questa gara allatta un danno occorso durante la pratica da solo - un dito fratturato che ha richiesto l'inserimento di una placca di titanio.
Lorenzo è stato il Campione del Mondo della MotoGP per due anni di fila, nel 2006 e nel 2007. La sua stagione agonistica 2014 decide di scendere a meno di stellare, vincendo solo due punti sul podio nelle prime 7 gare della stagione. In seguito, tuttavia, ha concluso al 2 ° posto in quattro gare consecutive: al GP di Indianapolis, al Gran Premio della Repubblica Ceca, il britannico della MotoGP e il MotoGP di San Marino. Ha avuto anche back to back vince Aragona e Motegi, e ha finito per trasformare la sua stagione in giro per tutto, finendo al 3 ° nei campionati piloti dietro Marquez e Valentino Rossi.
La sua stagione agonistica finora ha avuto successo, con 3 finiture in top 5, e due vittorie di fila in MotoGP spagnola e la MotoGP a Le Mans. Ha sicuramente un impulso e ritmo, e lui cercherà di sostenere questo mentre va in giorno di gara al Mugello. Interrogato sulla sua forma 2014, Lorenzo ha detto che lui non era in 'condizione fisica migliore', e che non è stata utilizzata per le gomme più dure che erano stati utilizzati in quell'anno.

Molte cose sono in favore di Lorenzo questa gara: con nuovi e migliori biciclette da Yamaha, Lorenzo menziona la possibilità di 'sentire la differenza', dicendo che c'era stato un notevole miglioramento nella gestione delle curve, che era stata un tallone d'Achille per Yamaha scorso anno. Una freddezza di lunga data tra Lorenzo e il compagno di squadra Rossi, giunto secondo dietro il compagno di squadra di Lorenzo a Le Mans, sembra anche aver dissipato o scomparsi del tutto, e Lorenzo è senza dubbio su un alto dopo le sue due vittorie. In un'intervista prima delle sessioni di prove, egli cita i due hanno 'cresciuti' e 'diventato più maturo

MotoGP Valentino Rossi avvolto il suo titolo mondiale nono motociclismo in Malesia di Domenica, mentre Sebastien Loeb ha insaccato un record sesta corona rally mondiale in Gran Bretagna.

Il duo sono i re incontrastati del loro sport ed entrambi sono stati fortemente collegati con la Formula One dato il loro immenso talento.

Alcuni possono vedere la loro posizione dominante noioso ma altri conti il ​​loro costante voglia di vincere è il marchio di grandi sportivi reali.
Ma quale dei due è il migliore e possiamo anche confrontarle attraverso diversi sport?
Il francese Loeb ha vinto tutti i suoi titoli consecutivi, ma il fatto Rossi combattuto ritorno da un periodo difficile, nel 2006-2007 a regnare sovrana di nuovo è anche dicendo.
Forse presto si può davvero andare testa a testa e siamo in grado di scoprire. Rossi ha una passione per rally e si daranno battaglia Loeb in Messico gara di marzo - una futura carriera in macchina da rally potrebbe invitano per l'italiano.

In caso contrario, sia un giorno potrebbe finire in F1, dove l'eredità di Michael Schumacher domina ancora.
Almeno la tedesca ha rivali per grandezza in altri due motori

MotoGP, Valentino Rossi, Campione, Indiscusso, gare, circuito, mugello, vittorie, Video, Foto

Vacanze Tunisia Mare Spiagge Hotel

Vacanze in Tunisia
Qualunque cosa solletica la tua vacanza, la Tunisia è sicuro per stuzzicare l'appetito. Storia e tradizione trasparire in questa destinazione Nord Africa, dove località costiere soddisfare anche per i turisti in cerca di sole. Vacanze qui può essere occupato o una rilassante come si desidera, è a voi per impostare il ritmo.
Perché andare?
Voglia di vacanza che combina sole, mare e sabbia con la storia, la cultura e la tradizione? Tunisia offre tutto questo dal secchio-carico, quindi ecco cosa aspettarsi ...





Quando andare?
Ci si può aspettare una vacanza frizzante in Tunisia - ma quando è il momento migliore per prenotare la vostra vacanza per essere sicuri di ottenere il tempo migliore? Scoprilo qui ...
Cosa succede?
Da carnevali colorate a feste di strada vivace, ci sono una serie di eventi annuali in Tunisia per voi di essere coinvolti in. Qui ci sono alcune delle nostre prime scelte

A proposito di Tunisia
La Tunisia è il più piccolo dei paesi dell'Africa e si trova proprio nel centro della costa mediterranea della Nord Africa. Grazie alla sua grande diversità geografica, le regioni della Tunisia variano notevolmente in termini di clima, anche se tutto il paese è noto per il caldo. Il sud del paese è in gran parte desertico e il suo clima è quindi arido con i cambiamenti drastici di temperatura dal giorno alla notte. Le regioni costiere sono più temperato, gode di un clima mediterraneo di lunghe, calde e secche estati e inverni miti e piovosi.

I lati nord ed est della Tunisia incontrano il Mar Mediterraneo. La costa è considerato la parte più desiderabile della Tunisia per vivere o visitare il sito grazie al suo clima relativamente temperato. Mentre la piena estate vede temperature medie negli anni '30, costiera Tunisia riceve brezze rinfrescanti dal mare e di solito si raffredda la sera. L'estate sulla costa della Tunisia è a scarso rischio di pioggia ed è baciato dal sole per più di dodici ore al giorno. La penisola di Cap Bon è ben noto per il suo clima mite, ed è una delle mete preferite; mentre ancora ottenere il caratteristico precipitazioni minime e lunghe ore di sole, il più caldo del caldo africano è scongiurata dalle acque circostanti. Inverno in queste regioni può diventare molto freddo, a volte scendendo sotto lo zero durante la notte. Le regioni mediterranee ricevono pioggia nei mesi invernali, da ottobre fino a gennaio, anche se le precipitazioni sono di solito limitato a un paio di giorni con rovesci piuttosto che rovesci regolari. Febbraio a marzo vede anche un po 'di pioggia, ma i mesi estivi da maggio a agosto sono quasi completamente asciutto.

Cosa vedere
Da vedere è l'ex casa ei giardini di uno dei più famosi abitanti di Hammamet Georges Sebastian. Tra il 1932 e il 1962 la casa di Sebastian ha accolto con favore i creatori di maggior talento, i più famosi intellettuali e alcune delle personalità più importanti di questo secolo tra cui Field Marshall Rommel e Sir Winston Churchill.

Ora il teatro di Centro Culturale Internazionale di Hammamet, è possibile fare un tour della casa e giardini, gustare bevande intorno alla sontuosa piscina e durante i mesi estive godere delle arti nel delizioso anfiteatro all'aperto.




Visitate la vecchia Medina, ma prendere una punta ed entrare attraverso l'ingresso posteriore, in questo modo si può prendere in stile del luogo poi sorprendere i custodi dei souk!

È inoltre possibile acquistare una vasta gamma di prodotti nei moderni negozi a prezzo fisso

Dove andare:
Souvenir Hammamet è in posizione ideale per visitare la regione di Cap Bon, spesso descritto il 'Giardino della Tunisia'. Nelle vicinanze si trova la capitale della regione Nabeul, riconosciuta come la città più importante per l'artigianato tunisino, dove troverete ceramiche (un'attività che risale ai tempi dei romani), il ricamo e la distillazione dei profumi con fiori d'arancio, gelsomino e geranio etc. Un mercato colorato si svolge ogni settimana di Venerdì.

È possibile partecipare a una serie di mezze e intera giornata escursioni che visitano tutti i siti più importanti, nonché un mini safari al Sahara.

Ritorna alla Homepage
Come muoversi:
La linea principale stazione ferroviaria più vicina si trova a circa 15 minuti di taxi a Bir Bou Regba (aka. Bir Bou Rekba).

Golf:
Appena fuori dal paese e sulla strada principale di Tunisi sono due Golf Club di livello internazionale. Golf Citrus dispone di due campi da campionato a 18 buche "La Foret", il bosco e "Les Oliviers" gli ulivi, entrambi par 72. Gli ospiti dell'Hotel Aziza, Aziza Residence, la Mediterranee, Hotel Sindbad e Iberostar Phenicia possono godere ridotto green fee. Golf Yasmine è un 18 buche par 72 di 6115 metri dall'architetto Ronald Fream, che ha un corso di scuola 9 buche. Green fee in Tunisia sono tra i più ragionevole in Europa e orari di gioco e green fee possono essere prenotati in anticipo e prepagato nel Regno Unito prima di partire

Tunisia di fronte alla spiaggia
La Tunisia, la mattina presto sulla spiaggia.
Come era prevedibile, la più a sud si viaggia il più caldo e secco ottiene. A Tunisi, la capitale della Tunisia, sulla costa nord, giornate estive vedere temperature medie di 33 ° C e minime medie di 21 ° C. A sud, sulla costa nord-est, Monastir vede gli stessi alti ma le sue notti leggermente più caldo ad una bassa media di 23 ° C. Nei mesi bagnato "tra ottobre e aprile, Tunisi può aspettare 10-20mm più pioggia al mese di Monastir.
Atlas Mountains tratto dell'Africa attraverso la Tunisia, da nord a est, creando una caratteristica chiamata Dorsale. La maggior parte del nord della Tunisia è collinare, e con la protezione della dorsale dal calore sahariana, e il clima umido incoraggiato dal Mar Mediterraneo, questa è la zona più fertile della Tunisia. E 'molto ricca di foreste. Sorprendentemente, poco di questa terra è destinata alla coltivazione con l'agricoltura attaccare principalmente alle zone costiere. Ci sono poche cime che superano i mille metri, con Djebel Chambi ospita punto più alto della Tunisia di 1544m, ma in inverno neve tempo possono cadere sulle zone più alte. E di solito non accontentarsi a lungo.
L'Atlante creare una vasta ombra pluviometrica bloccando venti pioggia che porta da nord. Di conseguenza, le regioni a sud delle montagne dell'Atlante sono incredibilmente calde e secche. Le montagne sono la ragione principale per la formazione del Sahara.
Le regioni centrali e occidentali della Tunisia consistono in montagna e plateau. Le pianure sono calde e secche e diventare sempre di più si avvicina al Sahara. In notturna rinfrescarsi notevolmente. Forti venti buffet della regione durante tutto l'anno. Che segna il confine tra il plateau e il deserto è una stringa di laghi salati che si estende da est a ovest, dal Mediterraneo al Golfo di Gabes in Algeria. Durante l'estate, questi laghi sono spesso completamente asciutti, lasciando solo una crosta di sale che da lontano potrebbe essere scambiato per l'acqua. In passato le molle circostante una volta tenuti questi laghi pieno, ma l'acqua era molto tempo fa deviato per l'irrigazione. In piogge invernali può riempire questi laghi con pochi centimetri d'acqua.




Il più grande di questi laghi salati, a nord-ovest di è una città oasi. E 'a sud posizione vicino al Sahara significa che sperimenta condizioni meteo calde e aride. In estate la temperatura media si siede ad una cocente 39 ° C, precipitando di notte per una bassa media ancora caldo di 25 ° C. Questo enorme calo delle temperature durante la notte è tipica di climi desertici dove l'insolazione, l'opposto di isolamento, si verifica a causa di umidità e la mancanza di vegetazione. In inverno Tozeur vede temperature medie di 17 ° C e minimi di 7 ° C. La pioggia è minima: Settembre, il mese più piovoso vede una media di 13 millimetri di pioggia. Il periodo migliore per visitare questa zona è in primavera e in autunno, da febbraio ad aprile e in ottobre e novembre, quando il peggio del calore può essere evitato senza le notti blisteringly fredde.

Il sud della Tunisia è per lo più semi-arido, deserto roccioso; quaranta per cento del paese è in realtà parte del Sahara. Il Sahara è noto per avere uno dei climi più spietati del mondo. E 'sede di bruciante 50 ° C sotto lo zero termico e bassi gelido
un nord-est vento feroce fustigazione tempeste di sabbia, e una media annua di 10-20 mm di pioggia. È estremamente asciutto tutto l'anno con un leggero aumento in caso di pioggia che cade, ma solo in brevi sequenze, tra dicembre e marzo. Con il forno terra ferma per tutto l'anno, ogni pioggia che fa cadere provoca inondazioni improvvise o affonda immediatamente attraverso la sabbia. Sandy a ovest e rocciosa ad est, le orde del deserto calore di giorno e dà tutto nella notte. Non c'è quasi vegetazione in questo settore.
Il Sahara è dove il vento Scirocco origine, soffia caldo, secco e la sabbia a volte portando nelle zone circostanti in Africa settentrionale e l'Europa meridionale. A livello locale, è conosciuto come 'chili'. E 'più frequente in primavera. Mentre è noto, porta il calore e l'aridità, una volta raggiunta l'Europa meridionale o isole al largo della costa africana, in realtà è molto più fresco e umido di quanto non sia la sua origine, come durante il viaggio sul Mediterraneo perde calore e raccoglie umidità

Vacanze ideali per famiglie in Egitto
Famiglie Vacanze
La nostra gamma di hotel amichevole della famiglia sono stati scelti per offrire una gamma di servizi che i bimbi possono divertirsi e sicuro, mentre potrete rilassarvi in ​​tutta comodità. Friendly familiari comprendono

Le camere familiari possono ospitare fino a 6
Camere comunicanti - stare insieme con più privacy per tutti
Ristoranti adatti ai bambini - con i primi turni, piatti appositamente raccolti, e seggioloni su richiesta
Piscine separate per bambini di nuoto - più divertente per loro, più pace per voi!
Intrattenimento e attività giornaliere Hotel per famiglie amichevoli sono facile per il portafoglio, anche ... Non tutte le funzioni sono disponibili presso tutti gli hotel Novità: bambini gratis Luoghi

Tunisia, il sud della quale è un portale per il Sahara, offre una vasta distesa di spiagge, dune del deserto di rotolamento e più rovine antiche di quanto si possa ottenere un giro in cammello. Il più famoso come un sole, mare e la destinazione di sabbia forse, le vacanze in Tunisia offrono qualcosa per tutti. Significato vostra vacanza qui può essere avventurosi o rilassato come volete.

Cose da fare in Tunisia
Lungo litorale vita da spiaggia tunisina della Tunisia si estende sul Mar Mediterraneo e ha qualcosa per tutti, qualunque sia il tipo di amante della spiaggia siete. Una delle più belle spiagge di Tunisi è La Marsa Beach, dove troverete anche una vasta scelta di sport acquatici e acque calme, sicuro per i bambini che cercano di nuotare o pagaia. Hammamet si trova la stella splendente di vacanze al mare sulla costa orientale, con sabbia dorata, a nord ea sud, più tutta una serie di sport acquatici, o più insolitamente, corse di cammelli lungo la spiaggia troppo. Fate un giro safari nel deserto con il deserto del Sahara, a sud di questo bellissimo paese, la Tunisia è la meta ideale per escursioni nel deserto. Tunisia Prima operare nel deserto safari privati ​​e pubblici, che durano 2-5 giorni e sono la scusa perfetta per scatenare la vostra Lawrence d'Arabia interiore. Dormire sotto le stelle nel deserto, visitare i abitazioni rupestri a Matmata e sosta per una photo opportunity e visita della anfiteatro romano di El Djem. Immergetevi nella storia I Fenici, berberi, Romani, e tutti gli invasori in mezzo, ogni lasciato una impronta sulla civiltà Tunisia. Il risultato è un numero enorme di affascinanti siti antichi sparsi in tutto il paese, e se sei un appassionato di storia o no, queste meraviglie Unesco riconosciuti sono piuttosto imponente. Se si sceglie solo uno da visitare durante la vostra vacanza in Tunisia, il sito archeologico di Dougga è stato descritto come "la piccola città romana meglio conservata in Nord Africa" ​​ed è un rivale per alcuni dei migliori siti italiani.

Attrazioni in Tunisia
Per le famiglie ... Carthage Land, Hammamet Situato accanto alla Medina Mediterranea, a pochi metri dalla costa si trovano Carthage Land. C'è un cinema 3D, trenino e parco acquatico, che lo rendono il luogo ideale per divertirsi con i bambini al seguito. Mercati Nabeul Mercato africane sono un via vai caotico di luoghi e odori, e brillante Nabeul mercato offre proprio questo. E 'il più grande in Nord Africa e il posto migliore per contrattare per un souvenir o due. Per gli adulti ... Ribat di Sousse Una gita a Sousse è una scelta facile da molte località costiere e offre shopping, storia e bellezze paesaggistiche, tutto in uno. Da non perdere il Ribat, un monastero e fortezza con una vista spettacolare dalla cima, e cercare di adattarsi in tempo a Medina, Kasbah e Museo Archeologico se potete. Sidi Bou Said borghi medioevali non si ottiene molto di più pittoresco di questo. La bellezza scogliera che è Sidi Bou Said si affaccia mediterraneo ed è composto da un caratteristici edifici bianchi punteggiati da blu tetti, porte e persiane. E 'il luogo perfetto per mangiare un boccone da mangiare e semplicemente godersi il panorama. Vacanze Tunisia sono pronti a stupire. Souk il sole, il mare e la sabbia del Nord Africa

Abbiamo appena aggiunto un sacco di bambini gratis Luoghi in Mar Rosso Alberghi Vacanze questa estate. Il primo figlio (età 2-12 anni compresi) va gratuito risale tutta partenza fino a incluso 08 ottobre, ma in fretta, sono rigorosamente primo arrivato, primo servito!

E ricordate, tutti i bambini con meno di 2 anni alla data del viaggio di ritorno in libertà per tutto il tempo.Garanzia Bambino Prezzo C'è un prezzo forfettario di 479 € per ogni bambino fino a 12 anni in qualsiasi depliant prezzo Red Sea Hotel Alberghi. Questo vale per qualsiasi aeroporto di partenza, la data o in vacanza durata - anche durante le vacanze scolastiche:

Prezzi bambini in altri alberghi a partire da 479 € a bambino.
I bambini di età inferiore a 2 anni alla data del viaggio di ritorno in libertà su tutte le nostre vacanze - in modo che sia una cosa in meno di cui preoccuparsi.
I bambini mangiano gratis Il nostro libero "all inclusive" aggiornamento pasto significa bambini mangiano gratis in tutte le camere del Mar Rosso Hotel, a prescindere dal trattamento di pensione

Vacanze, Tunisia, Mare, Spiagge, Hotel, spiaggia, cosa fare, come, quando andare, cosa vedere


Vacanze Roma Cosa Visitare

Cosa visitare in Vacanza a Roma

COLOSSEO
Anche dopo l'imperatore romano Nerone decadente si tolse la vita nel 68 dC, il suo malgoverno e gli eccessi alimentato una serie di guerre civili. Non meno di quattro imperatori salì al trono l'anno tumultuoso dopo la morte di Nerone; la quarta, Vespasiano, finirebbe sentenza per 10 anni (AD 69-79). Gli imperatori Flavi, come Vespasiano ei suoi figli Titus (79-81) e di Domiziano (81-96) erano noti, hanno cercato di smorzare gli eccessi della corte romana, ristabilire l'autorità del Senato e promuovere il benessere pubblico. Intorno 70-72, Vespasiano tornò al popolo romano la terra rigogliosa vicino al centro della città, dove Nerone aveva costruito un palazzo enorme per se stesso dopo un grande incendio strappato attraverso Roma nel 64 dC Sul sito di quel palazzo dorato, ha decretato, sarebbe stato costruito un nuovo anfiteatro dove il pubblico ha potuto godere di combattimenti di gladiatori e altre forme di intrattenimento






Situato a est del Foro Romano, l'imponente anfiteatro in pietra nota come il Colosseo è stato commissionato dC dall'imperatore Vespasiano 70-72 della dinastia Flavia come dono al popolo romano. Nel 80 dC, il figlio di Vespasiano Tito aperto il Colosseo, ufficialmente conosciuto come Anfiteatro Flavio, con 100 giorni di giochi, tra cui combattimenti di gladiatori e combattimenti di animali selvatici. Dopo quattro secoli di uso attivo, la magnifica arena cadde in abbandono, e fino al 18 ° secolo è stato utilizzato come fonte di materiali da costruzione. Anche se i due terzi del Colosseo originale è stata distrutta nel corso del tempo, l'anfiteatro resta una destinazione turistica molto popolare, così come un simbolo iconico di Roma e la sua storia lunga e tumultuosa

Dopo quasi un decennio di costruzione, un periodo di tempo relativamente breve per un progetto di un grande tale scala-Tito ufficialmente dedicato il Colosseo nell'80 dC con un festival che presenta 100 giorni di giochi. Un righello molto amato, Tito era guadagnato la devozione del suo popolo, con la sua gestione di sforzi di recupero dopo l'eruzione del Vesuvio del famigerato 79 dC, che distrusse le città di Ercolano e Pompei. Le fasi finali di costruzione del Colosseo sono stati compiuti sotto il regno del fratello e successore Tito ', Domiziano.

IL COLOSSEO: A GRAND ANFITEATRO

Misurare alcuni 620 da 513 piedi (190 per 155 metri), il Colosseo è stato il più grande anfiteatro del mondo romano. A differenza di molti anfiteatri precedenti, che erano state scavate nella collina di fornire un adeguato sostegno, il Colosseo era una struttura indipendente in pietra e cemento. L'esterno distintivo aveva tre storie di arco ingressi: un totale di circa 80 sostenuto da colonne semicircolari. Ogni storia conteneva colonne di un ordine diverso (o lo stile): In fondo erano colonne del relativamente semplice ordine dorico, seguita da ionico e sormontato da ordine corinzio ornato. Situato proprio vicino all'ingresso principale per il Colosseo era l'Arco di Costantino, costruito nel 315 dC in onore della vittoria di Costantino su Massenzio a Pons Milvio.

All'interno, il Colosseo aveva posti a sedere per più di 50.000 spettatori, che possono essere state disposte secondo graduatoria sociale, ma sono stati molto probabilmente confezionato nello spazio come sardine in scatola (a giudicare dalla prova dalla sede in altri anfiteatri romani). Tende sono state spiegate dalla storia superiore al fine di proteggere il pubblico dal sole romano caldo mentre guardavano combattimenti di gladiatori, cacce, combattimenti di animali selvatici e combattimenti di grandi dimensioni come gli scontri navali simulate (per i quali l'arena era inondata di acqua) messo a grande spesa. La stragrande maggioranza dei combattenti che hanno combattuto di fronte al pubblico Colosseo nell'antica Roma erano uomini (anche se ci sono stati alcuni gladiatori femminili). Gladiatori erano generalmente schiavi, condannati criminali o prigionieri di guerra.

COLOSSEO Nel corso dei secoli

Il Colosseo visto circa quattro secoli di uso attivo, fino a quando le lotte del Romano d'Occidente e il graduale cambiamento di gusti del pubblico porre fine a combattimenti di gladiatori e di altri grandi spettacoli pubblici dal 6 ° secolo dC Anche a quel punto, l'arena aveva subito danneggiati a causa di fenomeni naturali come fulmini e terremoti. Nei secoli a venire, il Colosseo fu abbandonato completamente, e utilizzato come cava per numerosi progetti di costruzione, comprese le cattedrali di San Pietro e San Giovanni in Laterano, Palazzo Venezia e le fortificazioni di difesa lungo il fiume Tevere. A partire dal 18 ° secolo, tuttavia, vari pontefici hanno cercato di conservare l'arena come un luogo cristiano sacro, anche se in realtà è certo che i primi martiri cristiani incontrato il loro destino nel Colosseo, come è stato ipotizzato.





Con il 20 ° secolo, una combinazione di tempo, disastri naturali, incuria e vandalismo aveva distrutto quasi due terzi dell'originale Colosseo, inclusi tutti i sedili di marmo del arena ed i suoi elementi decorativi. Gli sforzi di restauro iniziato nel 1990, e hanno proceduto nel corso degli anni, come il Colosseo continua ad essere un'attrazione importante per i turisti provenienti da tutto il mondo

Una passeggiata nel passato di Roma

Fino a quando non ha chiuso alla fine del 1970, il Mattatoio, nel quartiere Testaccio di Roma era macello principale della città. Oggi il complesso è un puzzle di diverse entità: una galleria d'arte moderna, una scuola di architettura, una scuola di musica, un supermercato biologico. C'è un mercato degli agricoltori 'week-end e un caffè le cui tabelle fuoriuscire su uno spazio erboso in cui i bambini giocano mentre i genitori bevono a sdraio in dotazione. Anche se gli eventi e mostre specifiche devono essere pagati per, c'è sempre qualcosa di meraviglioso che non è così: un'installazione artistica, un murale dipinto di fresco, un formaggio di vini, un concerto improvvisato dagli studenti della scuola di musica. Alcune parti del complesso sono ancora da sviluppare e questo fornisce un interessante richiamo alla funzione originaria di uno degli edifici più significativi industriali di Roma.
• Piazza Orazio Giustiniani. Come arrivare: Metro B a Piramide, numero 3 del tram per Via Marmorata, 75, 23, 280 autobus a Via Marmorata o 719 autobus a Via Galvani

Basilica di Santa Maria e il cranio di San Valentino

Teschio di San Valentino
 Teschio di San Valentino. Fotografia: AlfvanBeem / Wikimedia Commons
C'è una scena in Blackadder quando Lord Percy rivela con orgoglio che possiede una "vera reliquia": un osso "dal dito di Nostro Signore". Baldrick sembra stordito: "Ho pensato che solo è venuto in scatole da 10", esclama. Reliquie non possono essere sempre convincente, ma questo non diminuisce la notevole aura di alcuni dei santi artefatti nelle chiese di Roma. E come reliquie sante andare, il teschio fiore coronata di San Valentino è uno spettacolo da vedere, sia che appartiene al santo patrono degli innamorati o no. E 'in una scatola d'oro, ed è circondato da candele e mazzi di fiori freschi. Il cranio è un'attrazione interessante per testimoniare, oltre al resto del tempio romano è situato in.
• Piazza della Bocca della Veritas 18. Aperto tutti i giorni 09:00-05:00 e 10:00-05:50 durante l'estate


Più gatto santuario classica del mondo

Un gatto alla Torre Argentina
 Fotografia: Veronidae / Wikimedia Commons
Case del gatto non vengono molto plusher di questo resort felino incastonata tra le rovine di Torre Argentina. Scavata nel 1929, l'area contiene i resti di quattro templi repubblicani, nonché teatro di Pompeo: il luogo in cui Giulio Cesare si crede sia stato assassinato. I gatti hanno iniziato appeso là fuori quando il sito archeologico è stato inaugurato, rendendo la maggior parte del rifugio e protezione prevista dalle rovine sotto-a livello stradale, e sono stati tenuti alimentati da friendly "gattare" o signore cat. Nel 1990 è diventato un'operazione più formale, anche se il rifugio è ancora tecnicamente accovacciati sul terreno, ed i visitatori cadere in a godere di ciò che è una delle attrazioni più curiosi di Roma.
• Via di Torre Argentina, +39 06 454 25240, romancats.com. Aperto tutti i giorni a mezzogiorno-6pm. Donazioni benvenuti

Trovare il proprio tesoro di mercato del vintage di Monti
Mercato Monti

Non lontano dal Colosseo troverete il quartiere alla moda di Monti, che ospita un fantastico "mercato urbano" ogni fine settimana - tenutasi nella sala conferenze del Grand Hotel Palatino. Fondato nel 2009, il mercato è una miscela di creatività contemporanea e moda vintage: aspettatevi di trovare di tutto, dai prodotti artigianali da designer d'avanguardia al retrò abbigliamento, mobili e oggetti per la casa oggetti. La matrice colorata e varia di bigiotteria e moda in vendita fa Mercato Monti un luogo ideale per fare una passeggiata fine settimana, e la scusa perfetta per esplorare le altre negozi indipendenti e gallerie sparse per il resto di piccole strade della zona.
• Via Leonina, mercatomonti.com. Ogni fine settimana 10:00-20:00

Godere di un film gratis
Casa Del Cinema
 Fotografia: Casa del Cinema

Nella splendida cornice di Villa Borghese - un parco pubblico merita una passeggiata - la Casa del Cinema è il risultato di un progetto ambizioso, lanciato nel 2001, per trasformare un padiglione abbandonato in un hub per il grande schermo. Con attrezzature di proiezione state-of-the-art che rende il cinema più moderni della città, la Casa del Cinema (anche sede di una cineteca e un caffè) è un sogno per gli appassionati di cinema. Il cinema ha presentazioni speciali in cui si possono ottenere la possibilità di mescolarsi con registi, produttori e stelle. C'è l'accento sulla proiezione di film classici in lingua originale, ma si può anche aspettare di vedere i film dal più recente festival del cinema di Venezia, e il Comune di Roma sovvenziona proiezioni ogni pomeriggio e sera - significa che è possibile sempre prendere un piacere cinematografico gratuitamente.
• Largo Marcello Mastroianni 1, Villa Borghese, casadelcinema.it. Aperto tutti i giorni, vedi sito web per gli orari delle proiezioni

Mostra d'arte contemporanea presso la galleria Sala 1
Sala 1

Quando Sala 1 aperto nel 1970 è stata una delle prime gallerie della città per mostrare l'arte sperimentale e contemporanea; ospitando spettacoli come una mostra di arte sudafricana nel 1993, e più recentemente progetti dall'Iraq e Bangladesh. Oggi, il no-profit galleria, che è stata fondata dal sacerdote-scultore Tito Amodei e diretto da curatore americano Mary Angela Schroth, continua a programmare mostre dinamiche che i visitatori difficilmente reperibili altrove in una città tradizionalmente più concentrata sulla sua storica trofei. Con questo in mente, la posizione della galleria all'interno di un ex basilica di proprietà del Vaticano e si offrì di Amodei dalla Santa Sede, rende solo lo spazio ancora più affascinante.
• Piazza di Porta San Giovanni 10, salauno.com. Aperto Ma-Sa 16:30-07:30






Inaugurato nel 1984, questo azzurri offerte congiunte ingresso gratuito alla maggior parte delle mostre e con una Hall of Fame, che include artisti del calibro di Chet Baker e Jeff Healey, è uno dei migliori locali di musica dal vivo in città. Nel quartiere di Trastevere, l'accogliente sede - che può ospitare solo circa 150 persone - mette in centinaia di concerti ogni anno. Avendo appena celebrato il suo 30 ° compleanno, non c'è mai stato un momento migliore per cadere da e non lasciatevi scoraggiare dal tag azzurri: il locale ospita una vasta gamma di atti, suonando jazz, rock, disco e soul.
• Vicolo di San Francesco a Ripa, +39 06 581 2551, bigmama.it. Aperto lun-sab 21:00-01:30, spettacoli partono da 10.30pm

Scoprite opera dello scultore Hendrik Christian Andersen
Museo Hendrik Christian Andersen

L'ambizioso ma un po 'oscuro artista Norweigan-americano Hendrik Christian Andersen si trasferì a Roma alla fine del 19 ° secolo dove ha vissuto per oltre 40 anni. Quando morì lasciò tutte le sue opere allo stato italiano, e la sua casa studio - una villa in stile liberty tra il fiume e la via Flaminia - finalmente è stato trasformato in un museo dove ora vengono visualizzati circa 200 sculture, 200 dipinti e 300 opere grafiche . Con un interesse per la pianificazione urbanistica e architettura, gran parte del lavoro di Andersen si ispira l'idea di una grande "città mondo", un concetto interessante per esplorare, nel contesto di una visita a Roma.
• Via Pasquale Stanislao Mancini, 20, museoandersen.beniculturali.it. Aperto Ma-Ve 09:30-06:00, sab-dom 9:30-07:00

Il dramma del Museo Burcardo Teatro
Museo Burcardo
 Fotografia: Museo Burcardo

Riempito con costumi e manufatti, il Museo Burcardo ospita una collezione dedicata alla storia del teatro italiano. Aperto al pubblico dal 1932, la collezione comprende una serie di sculture bella fattura, tra cui busti in gesso raffiguranti scrittori e attori degli ultimi due secoli e fotografia archivio con migliaia di drammatici (letteralmente) le immagini in bianco e nero di attori in azione.
• Via del Sudario, +39 06 681 9471, burcardo.org. Aperto martedì e giovedì 9:15-16:30, venerdì 9:15-01:15

Prendere in vista dalla collina del Gianicolo
Vista dal Gianicolo (Gianicolo)

E 'al di fuori della città antica, così Gianicolo non può essere annoverato tra i proverbiali "Sette Colli" di Roma, ma costituisce per essa, fornendo una delle migliori viste sui tetti. La collina offre una vista spettacolare delle cupole e guglie che compongono lo skyline storico. Fino in cima alla collina è di per sé una statua di Garibaldi: una figura carismatica del Risorgimento (un movimento che sough per unificare l'Italia), e questo segna uno dei luoghi migliori per godere di quella vista e, in vero stile militaresco, tutti i giorni alle a mezzogiorno un cannone viene sparato, parte di una tradizione che ha iniziato nel 1847 per segnalare il tempo di campanili circostanti

Come Curare il Cancro con Cavoletto di Bruxelles

CAVOLETTI DI BRUXELLES, Può un vegetale Curare il cancro?

Mangiare cavoletti di Bruxelles potrebbe aiutare a uccidere le cellule tumorali in combinazione con la chemioterapia tradizionale, secondo una nuova ricerca condotta da scienziati britannici.

Uno studio condotto da ricercatori dell'Università del Leicester e di recente presentato alla Conferenza Nazionale Ricerca sul Cancro in Gran Bretagna ha scoperto che un composto naturale in verdure a foglia verde, come cavoletti di Bruxelles e cavolo - indolo-3-carbinolo (I3C) - potrebbe essere un combattente del cancro potente se usato in combinazione con farmaci chemioterapici

Proteggere da: cancro, difetti alla nascita, malattie cardiache
Un altro membro della famiglia di verdure crocifere,
Cavolini di Bruxelles contengono il composto antitumorale potente sinigrina che le cellule pre-cancerose 'capacita' di suicidarsi - un processo naturale chiamato apoptosi.
Secondo gli scienziati presso l'Istituto di ricerca alimentare di Norwich, l'effetto è così potente che anche il pasto occasionale di germogli può distruggere queste cellule.






Purtroppo per sprouthaters, il più mite il germoglio, il meno potente l'effetto antitumorale.
Tuttavia, tutti i germogli sono una fonte eccellente di folato (la forma di un aiuto alimentare folico) e possono contribuire a ridurre il rischio di difetti alla nascita se mangiato prima e durante la gravidanza. Il folato riduce anche i livelli di un fattore di rischio di malattie cardiache nel sangue chiamato omo cisteina.

Sappiamo tutti che le verdure sono buone per noi - ma alcuni sono migliori di altri.
Una dieta ricca di verdure a foglia verde, per esempio, può quasi dimezzare il rischio di cancro al colon, gli scienziati dell'Università di Liverpool ha riferito di recente.
Qui, femail.co.uk elenca dieci top 'super-veg' - insieme con i disturbi che possono guarire o prevenire.

BROCCOLI

Protegge contro: il cancro del colon, il tumore al seno
Secondo una ricerca presso l'Università di Liverpool, broccoli e altre verdure a foglia verde contengono una fibra ricco di galattosio zucchero, che potrebbe aiutare a prevenire proteine ​​chiamate lectine di legarsi al rivestimento del colon e causando danni.
Broccoli e altre verdure crocifere familiari sono anche ricchi di composti indolici - sostanze chimiche vegetali che sembrano modificare il metabolismo degli estrogeni, riducendo il rischio di cancro al seno. Due su tre studi che esaminano la relazione tra cancro al seno e verdure crocifere trovato così in alto il consumo è diminuito il rischio del 40pc.
Un composto chiamato sulphorophane nei broccoli stimola anche la produzione di enzimi epatici che distruggono le sostanze chimiche cancercausing.

POMODORI

Proteggere da: cancro, malattie cardiache
Uno dei principali ingredienti attivi in ​​pomodori è il licopene fitochimica, che combatte i radicali liberi che possono causare il cancro.
Secondo una revisione sul Journal of National Cancer Institute, le persone che mangiano un sacco di cibi a base di pomodoro possono ridurre il loro rischio di sviluppare vari tipi di cancro da 40pc.
L'evidenza di effetto benefico pomodori 'è più forte per i tumori della prostata, del polmone e dello stomaco, ma può anche essere mostrato per il colon, pancreas, esofago, cavità orale, della mammella e della cervice.
Elaborazione pomodori in ketchup, purè o salsa aumenta la disponibilità di licopene ammorbidendo pareti cellulari delle piante difficili.
Ricerca studiare più di 1.000 US ed europei uomini hanno trovato quelli con i più alti livelli di licopene sono stati circa la metà delle probabilità di avere un attacco di cuore

CAVOLO

Protegge contro: le ulcere dello stomaco, il cancro del colon, il tumore al seno
Cavolo è affermato di facilitare ulcere allo stomaco a causa della presenza di glutammina e di s-methylmethionine.
Il rimedio popolare è quello di bere un paio di pinte di succo di cavolo al giorno, ma zuppa di cavolo fresco è un'alternativa molto più appetibile. Come membro della famiglia delle crocifere di verdure, il cavolo è anche in grado di prevenire il cancro del colon e della mammella.
Uno studio statunitense ha mostrato persone che hanno mangiato cavolo più di una volta alla settimana hanno ridotto il loro rischio di cancro intestinale stipulazione dei contratti da due terzi, anche se altri studi non hanno mostrato tali risultati conclusivi.

SPINACI

Protegge contro: cataratta e la degenerazione maculare
Due antiossidanti in spinaci - luteina e la zeaxantina - sembrano proteggere contro le malattie degli occhi per età correlate, tra cui la cataratta e la degenerazione maculare.
Si pensa due phytochemicals - si trovano in quantità concentrate nella retina - neutralizzare i radicali liberi dannosi generati negli occhi attraverso l'esposizione al sole.
In uno studio americano, le persone che hanno mangiato spinaci 5-6 volte a settimana avevano un 86pc basso rischio di degenerazione maculare avanzata.
Cavolo riccio è anche ricca di luteina e zeaxantina.

CRESCIONE

Protegge contro: osteoporosi, anemia, fibromi
Mangiare 75g di crescione fornisce 16 pc della dose raccomandata giornaliera (RDA) per il calcio e il 12 pc della RDA di ferro, contribuendo a prevenire l'osteoporosi e anemia.
Le donne che mangiano un sacco di crescione e altre verdure verdi hanno anche una minore possibilità di essere diagnosticati con fibromi (escrescenze benigne sul grembo materno), secondo i ricercatori in Italia, anche se il motivo per cui non è chiaro.
Cipolle e aglio
Proteggere da: Colesterolo alto, attacco cardiaco, febbre da fieno, il cancro, l'infiammazione
I composti di zolfo in aglio





significa che una regolare assunzione può aiutare i livelli di colesterolo più bassi e ridurre la coagulazione del sangue.
In uno studio a casa di Newcastle Royal Victoria Infirmary, cipolle mangiato con una colazione fry-up invertito la normale tendenza del sangue a coagulare dopo un pasto abbondante. Aglio visualizza anche immunostimolanti, antibatterico, decongestionanti e anti-cancro proprietà. Un recente studio di donne in Iowa, Stati Uniti, ha scoperto che quelli che mangiavano aglio più di una volta alla settimana erano solo la metà delle probabilità di chi non mangia aglio di sviluppare il cancro del colon.
Giallo, e soprattutto rosso (ma non bianco), cipolle forniscono un alto grado di quercetina, un antiossidante della famiglia dei flavonoidi.
La quercetina è creduto per aiutare a reprimere infiammazione (per esempio delle articolazioni) e reazioni allergiche (ad esempio febbre da fieno), nonché ridurre l'incidenza di infarti.
Frittura cipolle non riduce il loro contenuto quercetina.

CAROTE

Proteggere da: Scarso visione notturna, il raffreddore, il cancro
Le carote sono la più ricca fonte unica di beta-carotene, che ha un immuno-stimolante e anti-cancro - probabilmente attraverso rastrellamento eccesso di radicali liberi che causano la mutazione delle cellule.
Il beta carotene può anche essere convertito in vitamina A, essenziale per gli occhi per vedere in penombra. La vitamina A aiuta anche a mantenere i passaggi muco in bocca, naso e gola sana, diminuendo il rischio di raffreddori e influenza cattura.

PEPERONI ROSSI

Proteggere da: Raffreddore, cancro
Peperoni rossi sono una ricca fonte di vitamina C e beta-carotene - rafforzare il sistema immunitario e proteggere contro tutto-da raffreddori al cancro.
Per aumentare l'effetto, mangiarli cotti o alla griglia. Il calore ammorbidisce le pareti cellulari dei peperoni ', concedendo più del beta-carotene per essere rilasciato.
Funghi shiitake
Proteggere da: cancro, malattie del fegato, le infezioni
Questi contengono immunostimolante lentinan, che viene utilizzato come un farmaco anti-cancro in Giappone.
In studi, Lentinano ha dimostrato di ridurre il tasso al quale i tumori diffondono e per migliorare i sintomi in pazienti affetti da epatite B.
Il beneficio è pensato per venire da capacità di lentinan di stimolare i globuli bianchi chiamati linfociti T.
Uno studio giapponese ha scoperto che un estratto di fungo shiitake rallentato il deterioramento del sistema immunitario nei pazienti con HIV

che si trova nelle verdure crocifere che appartengono alla famiglia della senape, tra cui cavolfiori e broccoli - sono stati trovati a fare i tumori del cancro al seno più vulnerabili ai farmaci chemioterapici.

I ricercatori hanno alimentato le cellule del cancro al seno 300 a 400 mg di I3C - che equivale a circa un carrello pieno di cavoli - e ha scoperto che dopo l'integrazione, le cellule sono state poi più facilmente uccisi se esposti a farmaci chemioterapici.

Margaret Manson, autore principale dello studio, ha detto alla conferenza che, anche se le prove erano ancora nelle fasi iniziali, sperava un giorno i trattamenti I3C potrebbero essere utilizzati per contribuire a migliorare i trattamenti antitumorali convenzionali. Manson ha detto che completa con I3C potrebbe alla fine tradursi in pazienti con carcinoma mammario in fase efficacemente trattati con basse dosi di farmaci chemioterapici. I3C poteva allo stesso modo influenzare le cellule tumorali del colon, i ricercatori hanno detto.

Nutrizionista olistica Mike Adams, autore di "Le sette leggi della Nutrizione", dice cibi semplici offrono spesso il più potente farmaco anti-cancro in tutto il mondo.

"Il cancro al seno può essere facilmente evitato con l'aiuto degli alimenti giusti: verdure crocifere, aglio e cipolla, zenzero, mandorle crude e le erbe come il tè verde, liquirizia o rosmarino", ha detto Adams, il creatore di HealingFoodReference.com, un database online gratuito che permette agli utenti di cercare i cibi naturali che possono aiutare a trattare le condizioni di salute particolari.

"Le donne possono anche aiutare a prevenire il cancro al seno, evitando tutti gli alimenti che lo promuovono: prodotti a base di carne trasformati, prodotti lattiero-caseari da mucche agli ormoni, cibi fritti e qualsiasi cosa con oli idrogenati", ha detto Adams

CANCRO sta uccidendo oltre 11 milioni di persone all'anno e le stime mostrano 1 su 3 persone negli Stati Uniti si svilupperà il cancro ad un certo punto nella loro vita. Si tratta di una massa-genocidio !!! Il cancro è artificiale e fabbricati creato nel quadro dell'Agenda 21 Spopolamento Programma di Henry Kissinger. Cancro è stato in parte creato per il controllo della popolazione. Circa 1 su 5 persone muoiono di cancro negli Stati Uniti. Circa 20.000 persone muoiono ogni giorno di cancro, una malattia prevenibile e curabile artificiale. Le principali cause di cancro è Enzyme, vitamina e nutrizionali carenza intrecciano con il consumo di dieta con le prese per il corpo umano. Il cancro è una malattia da carenza; una malattia metabolica cronica. Nessuna malattia metabolica cronica è mai stata curata o impedito da farmaci o manipolazione meccanica del corpo; la risposta è sempre la nutrizione. Molte altre cose causano il cancro e sono facilmente prevenibili. Il fluoro, spesso in acqua, e un ingrediente principale di veleno per topi provoca il cancro.

Il fluoro è anche in più dentifricio. L'aspartame, un ingrediente principale di colla, spesso in soda, bevande energetiche, e lo zucchero, spesso provoca il cancro. Mercury spesso nelle otturazioni dentali e vaccinazioni spesso provoca il cancro. La vaccinazione contro la polio è un esempio di un vaccino che provoca il cancro e uccisi milioni di persone. Il Gardasil Vaccino HPV provoca il cancro, paralisi, vertigini, convulsioni, l'autismo, e più come molti altri vaccini fanno. Le vaccinazioni sono strumenti di genocidio di massa. L'herpes zoster vaccinazione ha dato la gente herpes zoster e Anthrax vaccinazione ucciso così tante persone, mentre molti soldati erano tenuti a prenderlo. Gli americani e gli altri destinatari che hanno ricevuto vaccini contro l'influenza suina sono a rischio di paralisi e di altri effetti collaterali difettosi. 50 bambini africani sofferto allucinazioni, convulsioni e paralisi definitiva dopo aver ricevuto Bill Gates-backed meningite vaccino. Entro 24 ore, molti di loro hanno cominciato a risentire il vomito e la sofferenza convulsioni incontrollabili.

Lui è un multi-miliardario e se voleva aiutare l'Africa, avrebbe pulire l'acqua e fornire cibo e non Vaccinazioni.
Le vaccinazioni saranno uno dei principali strumenti di genocidio. In alcuni casi, le persone sono state iniettate con l'HIV, il cancro, Microchip, e altre cose quando ricevono le vaccinazioni. C'era informazioni trapelate dal Pentagono che l'influenza vaccinazioni sono stati utilizzati per modificare il comportamento umano. Ogni ago che va nel corpo di un individuo ha la possibilità di iniettare o impianti cose non originali ad un corpo e si userà un spavento di influenza per tentare di farlo. E 'ILLEGALE alla Torah (prima parte della Sacra Bibbia) a perforare la pelle che viene spesso utilizzato per iniettare Heroine (world's peggiore di droga), i chip RFID (schiavitù), e vaccinazioni (Strumenti di genocidio di massa). Il Vaccino H1N1 sarà il prossimo grande "spinta" sulla società. RFID (Radio Frequency Identification Chips) può causare il cancro. Le scie chimiche è stato conosciuto per causare il cancro e sarà altamente responsabili di H1N1 virus anche mescolati con Chemtrail influenza e il morbo di Morgellons. Articoli per la casa provoca il cancro, come prodotti per la pulizia, shampoo, deodoranti, colonie e profumi, provocare il cancro. Ester, comune in molti prodotti deodoranti e bagno spesso provoca il cancro al seno. Elementi utilizzati per la pulizia sono spesso cancerogene e dovrebbero essere sostituiti con bicarbonato di sodio, aceto, e perossido di idrogeno. Artificiale "Concia" provoca il cancro

Agricoltura Biologica Mangiare Sano

Mangiare Sano Agricoltura Biologica

Alimenti biologici certificati. I prodotti biologici certificati sono generalmente più costosi rispetto ai loro omologhi convenzionali (per i quali i prezzi sono in calo) per una serie di motivi:

Approvvigionamento di cibo biologico è limitata rispetto alla domanda;
I costi di produzione per gli alimenti biologici sono in genere più elevato a causa di maggiori input di lavoro per unità di prodotto e perchè una maggiore varietà delle imprese significa economie di scala non può essere raggiunto;
Trattamento post-raccolta di relativamente piccole quantità di alimenti biologici si traduce in un aumento dei costi a causa della separazione obbligatoria dei prodotti biologici e convenzionali, in particolare per la lavorazione e il trasporto;
Marketing e la catena di distribuzione dei prodotti biologici è relativamente inefficiente ei costi sono più elevati a causa della relativamente piccoli volumi.






Poiché la domanda di alimenti biologici e di prodotti è in aumento, le innovazioni tecnologiche e le economie di scala dovrebbero ridurre i costi di produzione, trasformazione, distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici.

Prezzi di alimenti biologici

comprendono non solo il costo della produzione di cibo in sé, ma anche una serie di altri fattori che non sono catturati nel prezzo di alimenti convenzionali, come ad esempio:

Valorizzazione dell'ambiente e di protezione (e di evitare spese future per mitigare l'inquinamento). Ad esempio, i prezzi più elevati di colture biologiche compensare bassi rendimenti finanziari dei periodi di rotazione che sono necessari per costruire la fertilità del suolo;
Gli standard più elevati per il benessere degli animali;
Prevenzione di rischi per la salute per gli agricoltori a causa di un uso improprio dei pesticidi (ed evitare future spese mediche);
Sviluppo rurale, generando occupazione agricola aggiuntivo e garantire un reddito equo e sufficiente ai produttori.
Alimenti biologici non certificati. In molti paesi in via di sviluppo, ci sono sistemi agricoli che soddisfano pienamente le esigenze dell'agricoltura biologica, ma che non sono certificati. Agricoltura biologica non certificata si riferisce a pratiche agricole biologiche di intenti e non per impostazione predefinita; ciò esclude sistemi non sostenibili che non utilizzano gli ingressi di sintesi ma che degradano i terreni a causa della mancanza di pratiche edilizie terreno. E 'difficile quantificare l'entità di questi sistemi agricoli così come sono al di fuori della certificazione e sistemi di mercato formali. I prodotti di questi sistemi è di solito consumato dalle famiglie o venduto localmente (per esempio i mercati urbani e dei villaggi) allo stesso prezzo come le loro controparti convenzionali. Anche se il prodotto non certificato non beneficia di premi di prezzo, alcuni casi sono stati documentati in cui l'agricoltura biologica non certificata aumenta la produttività dell'azienda agricola totale agro-ecosistema, e consente di risparmiare sull'acquisto di input esterni. Nei paesi sviluppati, il cibo biologico non certificato è spesso venduto direttamente ai consumatori attraverso programmi di sostegno delle comunità locali come i piani di box, mercati degli agricoltori e al franco azienda. Questi permettono al produttore di sapere esattamente ciò che il consumatore vuole, mentre il consumatore sa dove i prodotti proviene e in caso di regimi box, consente di risparmiare sui costi di trasporto, attraverso la consegna dei prodotti alle loro case. Nei paesi sviluppati, prodotti biologici non certificata di solito ha un prezzo superiore a quello sua versione tradizionale, in conformità con la specifica volontà dei consumatori di pagare




I fondamentali dell'agricoltura biologica - gli ideali di Amministrazione della terra, al fine di mantenere il paese produttivo per le generazioni - non sono new.1 Tuttavia, l'agricoltura biologica G come la conosciamo oggi è nata come reazione alla vasta adattamento di allevamento intensivo di ingresso intorno il tempo della seconda guerra mondiale, a seguito dei progressi tecnologici fatti in precedenza nelle scarsità secolo e alimentare sperimentato durante la guerra. Durante la prima metà del secolo scorso, fertilizzanti sintetici sono stati conveniente prodotti e trattori sono stati rapidamente rimpiazzando lavoro manuale. Gli agricoltori di tutto il mondo ha visto il potenziale danno di questa agricoltura industrializzata, G ha respinto l'idea che questo è stato il progresso in agricoltura, e ha iniziato a studiare e sviluppare metodi che hanno aumentato la produttività a lungo termine del loro sistema di fattoria e esercitato l'attività agricola come amministratori della terra. 2 Questo tipo di allevamento ben presto divenne noto come "biologici".

Principi di organico

La filosofia di produzione di alimenti biologici mantiene alcuni principi: la biodiversità, equilibrio ecologico, la sostenibilità, naturale fecondazione pianta, gestione dei parassiti naturali, e l'integrità del suolo. Dal momento che le aziende variano in product e pratica, vi è anche una grande varietà nel modo in cui questi principi sono applied.3 Tuttavia, in generale, i prodotti alimentari biologici:

Tradizionalmente, la produzione di alimenti biologici ha determinate caratteristiche, tra cui:

Sono cresciuto o in rilievo da un produttore che utilizza pratiche in equilibrio con l'ambiente naturale, utilizzando metodi e materiali che riducono al minimo l'impatto negativo sull'ambiente. L'agricoltore biologico si è impegnata a replicare l'ecologia dell'ambiente naturale attraverso il mantenimento della biodiversità e la promozione G suolo sano e le condizioni di crescita.
Sono prodotte su un terreno che è stato privo di note e percepiti pesticidi e fertilizzanti chimici tossici e persistenti per almeno tre anni prima della certificazione, e fertilizzanti sintetici e pesticidi non sono utilizzati nella produzione.
Sono piantati a rotazione all'interno del sistema azienda. Coltivazioni vengono ruotati da un campo all'altro, invece di crescere la stessa coltura nello stesso anno luogo dopo anno. Colture di copertura come il trifoglio sono piantati per aggiungere sostanze nutritive per il terreno e prevenire le erbacce.
Carne biologica, pollame e uova prodotti provengono da aziende agricole che utilizzano mangimi biologici, non somministrare ormoni aggiunti per promuovere la crescita o qualsiasi antibiotico G e consentano agli animali lo spazio e la libertà di comportarsi in modo naturale.
Regolamento
Nell'ottobre 2002, la produzione e la commercializzazione di alimenti biologici è venuto ai sensi del regolamento da parte del US Department of (USDA) National Organic Program Agricoltura. Il National Organic Standards Board, comitato consultivo federale per l'USDA per lo sviluppo di una legislazione organica, definisce l'agricoltura biologica come "un sistema di gestione della produzione ecologica che promuove e valorizza la biodiversità, cicli biologici e attività biologica del suolo. Si basa su un uso minimo di off- input agricoli e sulle pratiche di gestione che ripristinare, mantenere e migliorare l'armonia ecologica. "

In particolare, il regolamento:

Proibire la maggior parte (e derivati ​​dal petrolio) di pesticidi e fertilizzanti sintetici (per un elenco vedere la Lista Nazionale delle ammessi e sostanze vietate)
Proibire tutti gli antibiotici, l'ingegneria genetica, G irradiation4 e fanghi di depurazione
Richiedono tutti gli animali ottenuti con metodi biologici hanno il 100% mangimi biologici (che non contiene nessun sottoprodotti di origine animale o ormoni della crescita)
Richiedono tutti gli animali ottenuti con metodi biologici di avere accesso al outdoors.5
Richiedere che i prodotti trasformati etichettati biologici contengono almeno il 95% organico


Dopo che le norme sono state attuate, tutti gli agricoltori che descrivono il loro prodotto come biologico dovuto passare attraverso un processo di certificazione nazionale che ha coinvolto una quota consistente e vasta tenuta dei registri. Questo processo è stato troppo costoso e richiede tempo per molti produttori biologici più piccoli, che invece di certificare la loro azienda agricola, hanno smesso di usare la parola organico. Questi agricoltori utilizzano pratiche colturali che soddisfano o superano gli standard biologici, ma sono legalmente non autorizzati a fare riferimento a loro prodotto come biologico. Alcuni sistemi di certificazione di base ora esistono per fornire agli agricoltori e ai consumatori un'alternativa a usare la parola "biologico" e passando attraverso il processo di certificazione . Un esempio di uno schema come questo è certificato Naturalmente, che utilizza linee guida standard biologici, ma è meno costosa per l'agricoltore ed è regolata a livello locale.

A livello internazionale, nel 1992 la Comunità europea ha sviluppato norme di produzione biologica e di una certificazione scheme8 simile a quella del USDA. La Federazione Internazionale dei Movimenti di Agricoltura Biologica (IFOAM) 9 ha anche una serie di principi biologici che sono alla base delle linee guida per gli alimenti biologici di riconosciuta a livello internazionale Codex Alimentarius10 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite ( OMS / FAO Food Standards). Codex Alimentarius è lo standard di sicurezza alimentare riconosciuto a livello internazionale per tutti i prodotti alimentari commercializzati in tutto il mondo. C'è un insieme di norme all'interno del Codex Alimentarius che copre gli alimenti biologici.

La differenza tra organico e sostenibile
L'agricoltura biologica in generale rientra nella definizione accettata di agricoltura sostenibile. Tuttavia, è importante distinguere tra i due, dal momento che i prodotti biologici possono essere (non sostenibile) prodotto in grandi aziende industriali, e le aziende che non sono certificati biologici in grado di produrre alimenti con metodi che sosterranno la produttività della fattoria per generazioni. Alcune aziende lattiere biologiche, ad esempio, aumentare le mucche in grandi strutture di confinamento, ma sono in grado di soddisfare i requisiti minimi nude per la certificazione biologica, mentre una non biologica piccola azienda agricola certificata potrebbe utilizzare le linee guida organici ed essere autosufficiente riciclando tutti i rifiuti della fattoria per soddisfare le sue esigenze di fertilità.

Per distinguere tra organico e sostenibile, ecco alcuni paragoni:

Certificazione
Aziende biologiche devono essere certificati in modo indipendente ogni anno e approvati dal USDA, mentre una fattoria utilizzando pratiche sostenibili non richiede alcuna certificazione ufficiale. Organic è una certificazione reale; sostenibile è più una filosofia o modo di vivere. Il modo migliore per essere sicuri circa le pratiche colturali è quello di acquistare direttamente da un agricoltore - in questo modo si può fare domande in caso di dubbi circa la sostenibilità delle proprie pratiche.

Benessere Degli Animali
Gli agricoltori biologici devono dare gli animali "accesso" a all'aperto, ma in realtà possono confinare gli animali e ottenere la certificazione biologica con un minimo di una porta aperta che conduce ad un cortile di cemento. Negli ultimi anni, sui più grandi USDA coltivazioni biologiche, è stato implementato un sistema di semi-parto. In questo caso, gli animali possono trascorrere tutta la loro vita in abitazioni, ma vengono concesse "accesso verso l'esterno" attraverso windows.11 proiettato in un sistema più sostenibile, gli animali devono essere autorizzati a svolgere le loro comportamenti naturali, come il tifo, beccare o il pascolo . Un contadino con metodi sostenibili potrebbe mantenere i suoi animali al chiuso in caso di maltempo, ma gli animali sono date ampio spazio per muoversi in modo naturale e sono sani, confortevoli e ben curato.

Antibiotici
Anche se non gli antibiotici possono essere alimentati a bestiame biologico certificato, non vi è alcuna restrizione legale per l'uso di antibiotici in agricoltura sostenibile. Molti agricoltori che utilizzano pratiche sostenibili non somministrare qualsiasi antibiotici a tutti, ma alcuni possono farlo quando i loro animali sono malati e devono essere trattati. Il latte e la carne di animali dato antibiotici nelle aziende agricole non sono utilizzati per il consumo umano fino a quando gli antibiotici hanno pienamente superato dai sistemi degli animali

Sfondo
La produzione biologica è stata praticata negli Stati Uniti dalla fine degli anni 1940. Da quel momento, l'industria è cresciuta da orti sperimentali per aziende di grandi dimensioni con i prodotti in eccedenza venduti con uno speciale marchio biologico. I produttori alimentari hanno sviluppato prodotti biologici trasformati e molte catene di retail marketing specializzati nella vendita di prodotti "biologici". Questa crescita stimolata la necessità di verificare che i prodotti siano effettivamente prodotti secondo determinati standard. Pertanto, l'industria certificazione biologica anche evoluto.
Più di 40 organizzazioni private e agenzie statali (certificatori) attualmente certificare gli alimenti biologici, ma i loro standard per la coltivazione e l'etichettatura degli alimenti biologici può differire. Ad esempio, alcune agenzie possono autorizzare o vietare diversi pesticidi o fertilizzanti nella coltivazione di alimenti biologici. Inoltre, il linguaggio contenuto nei timbri, etichette, loghi e approvato da certificatori biologici possono essere diversi. Entro la fine del 1980, dopo un tentativo di sviluppare un consenso di standard di produzione e di certificazione, il settore biologico una petizione al Congresso di redigere la legge Production  definendo "biologico".

In cima alla pagina

National
Il National   è un programma di marketing afferente al Dipartimento dell'Agricoltura  Agricultura Marketing Service, l'agenzia che stabilisce le norme di commercializzazione negli Stati Uniti. La missione è NOP per sviluppare e attuare le norme nazionali che regolano la commercializzazione dei prodotti agricoli prodotti come biologici, a facilitare il commercio in prodotti alimentari freschi e trasformati che viene prodotto organicamente, e di garantire ai consumatori che tali prodotti soddisfano gli standard coerenti.

L'Organic Foods Production del 1990 che richiede il Ministro dell'Agricoltura per stabilire un elenco nazionale di ammessi e proibiti Sostanze che identifica sostanze sintetiche che possono essere utilizzate, e le sostanze non sintetiche che non possono essere utilizzati, nella produzione biologica e le operazioni di movimentazione

Ferrari: Ultimi Modelli Nuovi usciti sul mercato

La maggior parte degli appassionati di automobili sono sempre alla ricerca della prossima grande uscita della Ferrari italiano, Adriano Reali non fa eccezione. Anche se la Ferrari ha debuttato da anni  la Ferrari introduce costantemente nuovi modelli sempre all'avanguardia, non troppo tempo fa, Reali pensato che fosse tempo a causa di tirare la tenda sulla sua F80 Supercar Ferrari.


Certo non è niente più che un concetto, ma l'idea è sicuramente uno vale la pena dare un'occhiata a. Il veicolo sarà alimentato da una trasmissione ibrida che abbina un sistema con un motore a combustione per la produzione di 1.200 cavalli. Anche se questo suona abbastanza impressionante, il modo in cui è gestita potrebbe arruffare più di qualche piuma. L'Art Center College of Design laureato ha abbandonato il V12 iconica in favore di una configurazione V8 twin-turbo 900 CV (abbinato al sistema KERS 300 cavalli).







Il veicolo proposto peso di 1763 £ significa la 2 posti sarebbe volata a 62 mph in soli 2,2 secondi con una velocità massima di 310 miglia all'ora. Mentre molti di noi avrebbero voluto vedere questa cosa alimentata da un motore V12 aspirato, vale la pena notare che la leggendaria Ferrari F40 è stato anche alimentato dallo stesso centrale V8 twin-turbo. Per non parlare di questa cosa è drop dead

Sono sicuro che molti di voi sono ancora in soggezione di fronte alla prodezza di ingegneria incredibile che è la Ferrari Ferrari LaFerrari. Ma andiamo, tutti noi non possiamo fare a meno di chiedersi quale sia il successore di quella macchina straordinaria sta per essere. Uno stilista ha condiviso la nostra opinione.


Quello che vedete qui è il concetto Ferrari F80 Raeli, ed è stato creato dal designer italiano Adriano Raeli. Come la Enzo Ferrari LaFerrari e che avrebbe seguito, la F80 usa molte delle stesse indicazioni di disegno, come un naso affilato e un lungo, posteriore aggressivo.

FOTO: di piu di 2015 Concetto F80 Ferrari

E non sarebbe solo essere abbastanza, sarebbe troppo potente. Sotto il cofano, Adriano aspetta la Ferrari di abbandonare lo spostamento alcuni dal V12 attualmente si trova nella Ferrari La Ferrari, di un V8 twin-turbo ibrido utilizzando la tecnologia KERS Ferrari. Ma meno spostamento non significa meno potere.
Un'ipotetica 1,200 cavallo sarebbe venuto da questo Rampante Pony, dando un tempo di 0-62 mph di soli 2,2 secondi, e una velocità massima di 310 mph sbalorditive.

FOTO: vedere di più del 2013 Ferrari Ferrari La Ferrari

IL 950 cavalli FERRARI Ferrari La Ferrari è tra le migliori auto del pianeta. E 'così sopra le righe e così raro, che la Ferrari sceglie quali dei suoi migliori clienti avranno il diritto di acquistare uno dei 499 super cars milioni di dollari. L'unica cosa da criticare è il nome assurdo.

Ora, la Ferrari sta prendendo tutto un ulteriore passo avanti, con un ancora più potente, versione dedicata traccia del Ferrari La Ferrari. Con oltre 1.000 cavalli, speciali gomme slick Pirelli, un sistema di monitoraggio di fantasia che tiene d'occhio l'accelerazione longitudinale, laterale e radiale, così come la temperatura dei pneumatici e la pressione correnti, è fondamentalmente il più vicino si può arrivare a una vettura di Formula Uno, con un prezzo a partita.

E si chiama la. Sul serio. Siamo sicuri di aver ottenuto alcune domande, quindi cerchiamo di fare un rapido .

Quello che il FXX K è con quel nome?
In realtà è un cenno del 2005 Ferrari FXX, una versione alimentata-up della persona amata Enzo. Il K sta per KERS, il Kinetic Energy Recovery System che la Ferrari adattato da Formula Uno per rendere la Ferrari La Ferrari ancora più ridicolmente veloce. Naturalmente, il sistema ibrido fatto la transizione alla.





Quanto potente 

Se il Ferrari LaFerrari 950 CV è un po 'di tre figure per il vostro gusto, come fa 1.035 hp suono? Ferrari ha 6,2 litri V8 e trazione elettrica sistema del supercar ibrida, ha aggiunto nuovi alberi a camme, un treno di valvole modificato, e collettori di aspirazione ridisegnati, per strizzare fino all'ultima goccia di energia. La coppia è in piedi da una comparativamente misero £ 516-piede a 664. Torna della matematica tovagliolo di seta dice che dovrebbe essere sufficiente per invertire la rotazione della terra.

Che altro è diverso da quello Ferrari La Ferrari?

Secondo la società, la parte anteriore della macchina ha un certo numero di nuovi elementi aerodinamici che insieme "generano un vortice longitudinale che crea una depressione localizzata." Fondamentalmente, più velocemente la macchina va, più carico aerodinamico crea, quindi succhia sulla terra e offre una migliore maneggevolezza. C'è il 50 per cento più carico aerodinamico nella configurazione bassa resistenza e il 30 per cento in più nella configurazione carico aerodinamico aggressivo. Oh, e silenziatori della vettura sono stati "eliminati", dice Ferrari. Così la sarà gloriosamente forte.

Inoltre è dotato di quattro programmi di marcia diversi per il sistema ibrido: Qualificati per il massimo delle prestazioni su un numero limitato di giri; Long Run per incoraggiare tempi costanti; Boot Manuale per la consegna coppia istantanea quando viene premuto un tasto; e Fast Change per ricaricare rapidamente la batteria.

Come faccio a prendere una casa?
Risposta breve: Non lo sai. Risposta lunga: la Ferrari non ha annunciato i prezzi o quante unità della vettura si farà, ma da quando ha fatto solo 499 La Ferraris, aspettiamo che il ciclo produttivo sulla FXX K per essere ancora più piccolo. La Ferrari La Ferrari riferito costa più di 1,6 milioni dollari a seconda di chi si chiede, così si dovrebbe anche prevedere il prezzo del di essere più di $ 2 milioni. Oh, hai quel tipo di pasta a portata di mano? Avrete anche bisogno di essere un cliente Ferrari stimato e di essere selezionati per il diritto di acquistare questa macchina.

In realtà, nessuno sarà in grado di godere della a casa. Per prima cosa, non è strada-legale, quindi non si può guidare ovunque ma la pista. Voglia di infrangere la legge? Beh, la Ferrari non sarà effettivamente consente di portarlo ovunque. Come con la based Enzo Ferrari manterrà la per voi nella sua fabbrica, e gentilmente consentono di utilizzare a vostro pista preferita ogni volta che si desidera gareggiare in giro. E 'un po' come prestito di mezza età crisi-mobile del papà per notte del ballo. Solo molto più costoso



8 Supercars più costosi del 2014: Ferrari, Lamborghini e Bugatti Rule The List


Che cosa rende un veicolo una supercar? La maggior parte saranno d'accordo che la velocità e la potenza sono ciò che li distingue dalle macchine che noi, comuni mortali, guidiamo. A tal fine, la tecnologia che va in supercar è al di là all'avanguardia. Alcuni lo descrivono come tip-of-the-lancia. E 'che tagliente. Materiali, l'aerodinamica, l'efficienza del carburante ed estetica sbalorditive rendono queste macchine la fantasia finale. Per la maggior parte di noi, la proprietà di uno di questi soggiorni in quel regno della possibilità.


Per mantenere le cose nella giusta prospettiva e rimanere a terra mentre sta attraversando la lista, fare riferimento a queste tre vetture top di vendita dei primi mesi del 2014 e dei loro prezzi al dettaglio suggeriti.

Sedan - Nissan Altima: 22.110 $
SUV - Honda CRV: 22.852 $
Sport - Chevrolet Camaro: 24.227 $

Stiamo escluso da questo elenco quelle supercar che abbiamo già in evidenza nel nostro elenco delle supercar più costose del 2013. Sono ancora disponibili nel 2014, se si vuole accaparrarsi la Porsche 918 Spyder o la Aston Martin 77. Ma torniamo alla nostra attenzione quest'anno ultimo timbro di consumo cospicuo


Claren prende il suo ippodromo solido pedigree in strada con questo motore centrale mostro sfoggia un 3,8 litri V8 twin-mulino sovralimentato con 737 cavalli di potenza. Un sistema ibrido può aggiungere 179 più cavalli per la fuga precipitosa per portare la potenza totale a 916. Il suo tempo 0-per-60 mph di 2,8 secondi è nella media per una supercar questi giorni, ma per il suo prezzo e guarda, la P1 potrebbe bene essere il miglior affare di tutti i giocattoli elencati qui.

2. Koenigsegg Agera S - 1.520 mila dollari
Agera

Previsto per spedire negli Stati Uniti entro l'inizio del 2014, la svedese-made Agera S è un membro in buona fede l'esclusiva 1.000 ++ cavalli fraternità, con un twin-turbo V-8 che genera 1.030 CV. Tale potere può capovolgere la macchina da zero a 62 mph in 2,9 secondi. I Agera S, a differenza della Agera R, è per i mercati che ancora non offrono le biocarburanti che quest'ultimo è stato progettato. Sicuramente non la supercar di scelta per huggers albero.

Ferrari Ferrari La Ferrari - 1,3 milioni dollari
ferrari

Con 950 cavalli, la Ferrari La Ferrari è introito della Ferrari sul rispetto dell'ambiente. Un motore V12 6,4 litri valutato a 789 cavalli vapore ottiene una spinta di 161 CV da un motore elettrico. Il sistema ibrido è costituito da due motori Magneti Marelli sviluppati. In linea con i requisiti di esclusività, saranno costruite solo 499 unità. Voi non volete spendere un importo equivalente al 50 Chevy Camaro solo per vedere qualcuno con esattamente la stessa macchina parcheggiata di fronte al vostro negozio di caffè preferito.

Lamborghini Sesto Elemento - 2,2 milioni dollari


Questa Lamborghini è un grosso cane italiano, ma non il cane superiore (ne riparleremo più avanti). Sesto Elemento è italiano per "sesto elemento", che si riferisce al suo guscio in fibra di carbonio opaca decisamente. Questa vettura ultraleggera sfoggia un motore V10 con 570 cavalli di potenza. Solo il 20 sarà fatto. No, la linea non parte a sinistra. Non c'è una linea. Molto prima produzione parte ancora, tutti i 20 verrà pronunciata per, grazie,

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Ritesse - 2,6 milioni dollari

La fabbricazione francese Bugatti Veyron è sulla lista dello scorso anno. In realtà, è stato nella lista delle auto più costose del mondo, ogni anno dal momento in cui è stato rilasciato nel 2005, ogni anno, piccoli ritocchi qua e là proclama come "nuovo", anche se i cinici visto ammontano a niente di più che cappotti freschi di vernice. Questa nuova incarnazione Veyron ha un singolare ambizione - di essere il detentore del record mondiale di velocità per un convertibile, e il suo 1200 potenza del motore 16 cilindri quad-turbo ha fatto proprio questo a 254,04 mph. Solo 50 di una pianificati 450 unità sono attualmente disponibili per coloro che vogliono sperimentare questo tipo di velocità durante la masterizzazione del valore di un intero pieno di carburante in otto minuti.

Pagani Zonda Revolucion - 2,9 milioni dollari
zonda

La Zonda Revolucion che esce di Pagani nel 2014 è probabilmente l'ultima della linea Zonda estremamente elegante ed estremamente costoso. L'ex disegno honcho Lamborghini Horacio Pagani, responsabile del Diablo e Countach, sta mettendo gli occhi su un altro Superbeast Pagani. Il potere di Revolucion proviene da un AMG-sourced 6.0 litri V-12 che sforna 800 cavalli all'interno di una monoscocca centrale in carbonio-titanio telaio e un guscio in fibra di carbonio quasi totalmente che mantiene il peso del Revolucion ridotto a soli £ 2358. Ci sarà solo 5 fatto, mai. Quindi tutti noi possiamo solo sognare, mai.

W Motors Lykan Hypersport - 3,4 milioni dollari


750 cavalli del freno, un tempo 0-62 mph di 2,8 secondi, e una velocità massima di 240 mph sono credenziali superstar piuttosto standard, sì? Ciò che lo rende più interessante sono i fari a LED incrostate di diamanti, gli interni in pelle caratterizzati cuciture oro, e la Special Edition Cyrus Klepcys Orologio valore di oltre 200.000 dollari che viene fornito con l'acquisto. Oh, e il fatto che è la prima supercar arabo-made. Il che è un bene, perché i tuoi genitori hanno bisogno di possedere un buon numero di pozzi di petrolio in modo che possano permettersi di acquistare uno. Solo sette unità usciranno della prima linea di produzione. Fortunato, fortunato, sette.

Lamborghini Veneno Roadster - 4,5 milioni dollari
veneno

Dato le sue specifiche di un 6,5 litri del motore 12 cilindri da 750 cavalli, e 0-62 mph in 2,9 secondi molti pensano il prezzo di partenza di $ 4,5 milioni, è ridicolo. Questo è sufficiente per acquistare sette Lamborghini Aventadors, uno per ogni giorno della settimana. Lamborghini dice che progetta di costruire solo nove esemplari della Lamborghini Veneno Roadster nel 2014, che difficilmente giustifica il costo di questo leggero carbonio veicolo polimero rinforzato con fibra con una velocità massima di 221 mph. Anche il sistema di infotainment mostro da 750 watt con un sistema audio a 10 altoparlanti controllato da un touchscreen montato sulla testata di parabrezza non contribuisce molto alla sospensione dell'incredulità. Ma se vi capita di guidare uno sospensione dell'incredulità sarà il problema dei tuoi compagni di college