Avere un rapporto sessuale piacevole dipende da molti fattori, la chimica tra la coppia, il desiderio e l’interesse nel compiacere l’altro, la volontà di godersi il momento, ecc. Sono molto importanti, però, anche le posizioni scelte. Ovviamente il corpo femminile è diverso da quello maschile ed ha zone erogene differenti, come il seno e il clitoride. Ci sono posizioni in grado di stimolare al meglio le zone erogene femminili.
Istruzioni
Questa posizione è conosciuta come la delizia ed è perfetta per le donne che vogliono impostare il ritmo della penetrazione. L’uomo si inginocchia mettendo il suo pene alla stessa altezza della vagina, mentre la donna avvolge il partner con le sue gambe. Questa posizione, inoltre, permette di stimolare ancora di più il piacere della compagna consentendo di baciarle il seno.
La posizione della vite è una delle più indicate per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo perchè viene stimolato anche il clitoride, quindi la donna prova il doppio del piacere. La donna dovrebbe trovarsi al bordo del letto, con le gambe piegate e girate di lato. L’uomo, in ginocchio, penetra la compagna avendo pieno controllo su ritmo e profondità.
Gli uomini adorano questa posizione, tanto quanto le donne che hanno il pieno controllo del rapporto. La posizione del sottomesso è presto diventata un classico. Per aumentare il piacere, l’uomo può accarezzare le cosce e stimolare l’ano della compagna, mentre lei può regalare stupende sensazioni al partner facendogli provare un penetrazione molto profonda, come il sottomesso la permette.
Un’altra posizione sessuale raccomandata per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo è quella del cucchiaio. La donna è sdraiata su un fianco con le gambe piegate ed unite. La particolare posizione delle gambe consente un piacevole attrito durante la penetrazione che stimola il clitoride, mentre l’uomo può penetrare lentamente e profondamente.
Nessun commento:
Posta un commento