News: febbraio 2013

Si appartano nel garage per fare sesso: Muoiono per le esalazioni di monossido di carbonio dell'auto










ROMA - Li hanno trovati morti nudi, una sull’altro, dentro una Mercedes ferma dentro il garage del padre di lui, a Torpignattara. Lo sventurato padre è stato il primo a ritrovare i due fidanzati, alle 14 circa di ieri: lui ingegnere in una ditta privata, romani, 31anni, lei studentessa albanese con la cittadinanza italiana, 26. La polizia ritiene che la coppia stesse facendo l’amore quando è rimasta fatalmente uccisa dal monossido di carbonio.

Il veleno li ha storditi lentamente, fino a farli svenire senza dare loro scampo. Probabilmente gli innamorati avevano freddo e hanno iniziato ad amoreggiare lasciando il motore della macchina acceso. Stavano insieme da quattro o cinque mesi e i poliziotti intervenuti sul posto ritengono che l’unica pista sia l’incidente: sui loro corpi nessun segno di violenza o ecchimosi.














Federica Panicucci da lezioni di sesso con Giorgio Mastrota.(FOTO)











Una Federica Panicucci inedita quella che dà lezioni di sesso in compagnia di Giorgio Mastrota. Nessuna love story fra i due però dato che si tratta di “fatti” accaduti nel lontano 1990, come racconta “Novella2000″: “Per dare lezioni di sesso l’allora rubrichista di Novella Paolo Limiti aveva scelto una biondina di soli 22 anni dal nome ancora sconosciuto: Federica Panicucci. Con lei, a posare in stile fotoromanzo, c’era il 26enne Giorgio Mastrota che da poco aveva vinto il concorso di bellezza “Uomo ideale”. Limiti aveva visto lungo sul futuro dei ragazzi, sopratutto su quello della Panicucci, che oggi, 23 anni dopo, è una delle conduttrici

















Nina Moric nuda seno e gambe foto








Nina Moric stupisce su Twitter mostrando le cosce e lato b
Un abito nero lungo, spacchi laterali e sul fianco, tanto per mettere in risalto la sua fisicità: così si è presentata Nina Moric agli occhi dei suoi followers, pubblicando su Twitter alcune immagini, che la ritraggono in pose decisamente ammicanti e sensuali. Senza più le protesi sulle guance, la modella croata ha recuperato la bellezza di un tempo, ritornando ad essere uno dei personaggi femminili più in voga del gossip.
Nina è felicemente fidanzata con il pilota Matteo Bobbi, col quale si scambia messaggi su Twitter dal contenuto un po' piccantello: lei scrive: "Io ti strafucking amo e nn vedo l’ora di vederti amore mio… Mi manchi tantissimo…anche a Carlos e lady baldacchino!!!!!!!". E lui felicissimo di tutte queste attenzioni.
Di recente i due piccioncini hanno pubblicato una foto su Twitter che li mostra a letto, teneramente abbracciati l'uno all'altra.



nina moric a letto col fidanzato



Nicole Minetti e Francesco Facchinetti: Notte Bollente a Casa di lui









Scoppia la passione fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, a rivelarlo è il settimanale "Diva e donna". A quattro mesi dalla fine dell'amore con Alessia Marcuzzi, madre di sua figlia Mia, il conduttore si sarebbe consolato con l'ex consigliera regionale della Lombardia. I due, secondo il settimanale, si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e condividerebbero la passione per la musica e le discoteche. Diva e Donna racconta inoltre i particolari dell'inizio del flirt: una serata insieme in un locale del comasco, pochi giorni dopoSan Valentino, sarebbe finita con una notte bollente a casa di lui.








Calciomercato: E sfida tra Juventus e Inter per Diamanti




PROMO

          





Il talento del Bologna vicino ai bianconeri gia' a gennaio


MERCATO JUVE DIAMANTI / TORINO - Nella corsa ad AlessandroDiamanti c'è anche la Juventus. Il fantasista del Bologna sta convincendo i grandi club a puntare su di lui dopo le grandi prestazioni in rossoblu e la fiducia di Cesare Prandelli in nazionale. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', il 29enne toscano sarebbe nel mirino dei bianconeri già dal mercato di gennaio, quando lo stessoDiamanti blocco la trattativa per restare fino al termine della stagione a Bologna. Il discorso tornerà nel vivo in estate, conl'Inter sempre vigile sulla questione.








PROMO

              


Calciomercato: Benzema al Paris Saint Germain e Ibrahimovic alla Juventus?








Si preannuncia una rivoluzione nell’attacco della Juventus per la prossima stagione. Quasi certe le partenze di Bendtner, Quagliarella e Giovinco, mentre per Matri saranno decisive le prestazioni offerte nei prossimi mesi. Ecco quindi i primi acquisti, dopo Llorente anche Zlatan Ibrahimovic.
Nonostante sia appena finito il mercato invernale c’è chi già sta per piazzare i primi colpi per il mercato della stagione 2013-2014. Nella fattispecie PSG e Juventus.
La squadra parigina sembrerebbe infatti ad un passo dal rilevare il cartellino del centravanti francese Benzema dal Real Madrid per 35 milioni di euro. L’arrivo del franco algerino però, renderebbe incompatibile la sua posizione con quella di Zlatan Ibrahimovic. Ed è qui che è entrata in gioco la Juventus nella giornata di ieri per prelevare il cartellino del giocatore svedese per una cifra vicina ai 14 milioni di euro.
Resta da limare lo scoglio della buonuscita che Il Figlio di Dio chiederebbe ai francesi per accettare una considerevole riduzione dello stipendio, che passerà dai 14 milioni attuali agli 8 a stagione offerti dalla Juventus (che potrebbero salire a 10 in base ai risultati sportivi raggiunti).
Per la gioia di Antonio Conte che ritiene Ibra il giocatore ideale per i suoi schemi di gioco. Ora bisognerà vedere come la prenderanno i tifosi della Juve questa notizia. Nessuno si è dimenticato della scelta del giocatore di trasferirsi all’Inter dopo il putiferio del 2006, diventando il nemico numero uno della tifoseria bianconera. Da Torino si dicono certi che con le prime belle prestazioni ed i primi gol i possibili fischi e mugugni lasceranno posto agli applausi!  (urbanpost)

juventus


Calcio violento: Tifosi del Tottenham aggrediti e picchiati a Lione da frangia di estrema destra









Alta tensione a Lione per la partita di Europa League tra la squadra francese e il Tottenham. Alcuni supporter inglesi sono stati aggrediti in un pub per ben due volte da circa 50 persone, appartenenti probabilmente ad una frangia di estrema destra. Il gruppo, infatti, si è reso protagonsta di saluti nazisti e ha provocato numerosi danni all'interno della struttura nel centro del capoluogo francese. Secondo la CNN, tre tifosi degli Spurs sono stati portati via in ambulanza. Dopo l'aggressione dello scorso novembre a Roma, altro episodio di violenza che ha visto vittime i sostenitori del Tottenham, squadra della comunità ebraica di Londra.







Dopo Milan-Barcellona 2-0 la stampa spagnola sostiene che il gol dell’1-0 era viziato da un fallo di mano di Zapata. (FOTO)









MADRID, 21 FEB – L’invito ‘all’impresa’ e a“tornare il Barcellona’: cosi’ i maggiori giornali spagnoli dopolo 0-2 subito dai catalani dal Milan nell’andata degli ottavi didi Champions. Marca sottolinea che i blaugrana ‘hanno giocato lapeggior partita degli ultimi 5 anni’ e definisce Messi’desaparecido’ evidenziando che il gol dell’1-0 era viziato daun fallo di mano di Zapata. ‘Serve la remuntada’, titola Sportsottolineando che ‘il peggior Barca ha tirato solo una volta inporta e da fuori area’. 











Il Milan travolge il Barcellona 2-0 Video Sintesi e Gol









Straordinaria vittoria del Milan nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: Barcellona e Messi annullati, solo i rossoneri pericolosi nel primo tempo con El Shaarawy e Boateng. E nella ripresa i gol: al 12' con Boateng, al 36' con Muntari. Il ritorno il 12 marzo a Barcellona. Guarda la video sintesi